Meghan Markle ed Harry, luna di miele in Italia: ecco dove sono andati in segreto

Dove hanno passato la “luna di miele” Meghan Markle e il Principe Harry? La coppia è sbarcata in grande segreto in Italia. I duchi di Sussex infatti, così come rivela Chi nel numero in edicola da mercoledì 22 agosto, e che Tgcom24 ha anticipato in esclusiva, hanno trascorso qualche giorno sul lago di Como, ospiti di George Clooney e Amal Alamuddin. Scopriamo tutti i dettagli a seguire!

Harry e Meghan, luna di miele in Italia: ecco dove

Harry e Meghan sono arrivati sul Lago di Como per anticipare la loro “luna di miele”. I duchi si Sussex però, non sono mai usciti da Villa Oleandra e hanno speso il loro tempo rilassandosi in piscina, dove la Markle si è divertita a fare da “tata” ai gemelli Alexander ed Ella Clooney.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Harry e Meghan sono sbarcati in gran segreto con un volo privato la sera di giovedì 16 agosto e si sono diretti verso Villa Oleandra scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese. E mentre l’ex attrice si intratteneva con i bambini di Amal, il Principe ha sfidato George Clooney e altri ospiti a lunghe partite a basket.

Luna di miele a Como per i duchi di Sussex

L’unico momento “ufficiale” della visita, rivela Chi, è avvenuto la sera di sabato 18 agosto, quando nel parco della villa è stata allestita una cena di gala alla quale hanno partecipato una quindicina di ospiti. La cena si è protratta fino a notte fonda. Harry e Meghan sono poi ripartiti domenica pomeriggio da Malpensa.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi