Nadia Toffa compie 39 anni, il messaggio di forza e vita: dopo i mesi difficili, parole d’affetto ai fan

“Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci” scrive così in apertura del post su Instagram Nadia Toffa, presentatrice delle Iene che ieri, domenica 10 giugno ha compiuto 39 anni. Un compleanno particolare questo dopo la diagnosi di cancro che l’ha colpita qualche mese fa e l’ha condotta ‘sulle montagne russe’. Nonostante questo, la giornalista ha voluto tranquillizzare i fan regalando loro un nuovo messaggio di forza e speranza.

Nadia Toffa compie 39 anni

Mesi difficili questi, il ritorno alle Iene e poi il nuovo stop per sottoporsi alle cure, stop che ha impedito a Nadia Toffa di partecipare come ospite al serale di Amici 17 e di condurre la sua trasmissione giunta alle battute finali.

Senza considerare chi specula sulla sua vita e morte mettendo in rete notizie false a cui lei ha risposto con un bel paio di corna e un messaggio come sempre pieno di ottimismo ed anche molta ironia. Nadia Toffa è apparsa sul web con un sorriso e due grandissimi occhi pronti alla vita e desiderosi di vincere.

Nadia Toffa, il messaggio per i fan

Nadia Toffa ieri ha spento 39 candeline ed ha proseguito il suo post in rete, scrivendo: “ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo”. Qual è quindi il bilancio che traccia la conduttrice in un giorno tanto speciale? “E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”.

10 GIUGNO Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto 😂 Grazie di esservi ricordati di me 🙂Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi 🙏🏻 Vi abbraccio forte e buona vita. #10giugno #compleanno #glianniavanzano 🤷🏼‍♀️😂

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6838

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi