Domenica Live, Giovanni Ciacci ospite di Barbara d’Urso: “Non dovrebbero esserci rivalità tra reti…”

Il giorno dopo la finale di Ballando con le Stelle 2018, che ha visto trionfare Cesare Bocci, uno dei protagonisti più chiacchierati dell’edizione, Giovanni Ciacci, primo concorrente a ballare in coppia con un uomo, il campione Raimondo Todaro è andato in esclusiva nel salotto di Domenica Live con Barbara d’Urso. Tra la conduttrice e l’esperto di moda infatti, c’è una lunga amicizia che va avanti da moltissimi anni.

Giovanni Ciacci da Barbara d’Urso

Proprio Barbara d’Urso infatti, ha dato molti consigli a Giovanni Ciacci sulla decisione di prendere parte a Ballando con le stelle. La conduttrice subito dopo la sua decisione, ha offerto all’amico il suo ballerino personale e la sala di ballo che usa quando ogni mattina danza.

Tra Giovanni Ciacci e Barbara d’Urso c’è un consolidato rapporto di amicizia. “Io ballavo per me stesso, per la mia libertà – ha affermato Ciacci commentando la sua partecipazione a Ballando – perché volevo che passasse un messaggio di libertà totale. In questa trasmissione ho incontrato una persona meravigliosa che è Raimondo Todaro, il mio maestro. Lui ha capito immediatamente cosa volevo fare e dove volevo andare a parere, e piano piano questo messaggio cresceva”.

Giovanni Ciacci: ecco perché ha scelto Domenica Live

Circa la sua presenza a Canale 5 a Domenica Live, Giovanni Ciacci ha affermato: “Io penso anche che non dovrebbero esserci rivalità tra reti, tra programmi, per un punto in più o in meno di share. La televisione è una grande famiglia. Dobbiamo rispettarci e mandare bei messaggi a casa”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6980

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi