Il Segreto, puntata serale 20 aprile: Beatriz scappa con Aquilino a Parigi? Tutte le bugie

La soap opera Il Segreto in onda per l’intera settimana, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5, questa sera torna con un nuovo appuntamento extra, in onda come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo le anticipazioni settimanali, scopriamo cosa accadrà questa sera quando su Canale 5 andrà in onda sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il lungo appuntamento serale con gli amici di Puente Viejo, sempre alle prese con le loro drammatiche dinamiche e le evidenti emozioni contrastanti.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 20 aprile

Don Anselmo rimprovera Beatriz la quale continua a negare di avere una relazione con Aquilino. Julieta sospetta che sia stato Saul ad appiccare l’incendio che ha provocato la morte di sua figlia, ma sua nonna le fa promettere di non lanciare accuse senza avere prima le prove.

Donna Francisca minaccia Candela. Hipolito e Onesimo usano il bidet come fonte di guadagno affittandolo per uso estemporaneo ai paesani. Dolores, stanca delle follie dei due cugini, metterà fine a questa storia. Hernando affronta Aquilino e gli chiede quali siano realmente le sue intenzioni con Beatriz. Mauricio maltratta i braccianti sfogando su di loro tutta la sua rabbia repressa.

Trama Il Segreto

Saul chiede a Prudencio di dirgli la verità su Julieta. Prudencio tranquillizza Saul e gli promette di indagare sul passato di Julieta per scoprire chi sia il padre di Ana e il motivo del loro vagabondare prima di fermarsi a Puente Viejo. Aquilino organizza una fuga romantica a Parigi con Beatriz che comincia a raccontare bugie ad Hernando e Camila per giustificare il suo viaggio.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi