Quinta Colonna, anticipazioni

Quinta Colonna, anticipazioni 19 aprile: mandato esplorativo alla Casellati, Sandra Milo tra gli ospiti, info streaming

Questa sera, giovedì 19 aprile 2018, è atteso un nuovo appuntamento all’insegna di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico e politico condotta da Paolo Del Debbio. Il padrone di casa torna puntuale con un appuntamento ricco di contenuti e ospiti. L’orario di messa in onda è come sempre fissato alle ore 21:15 circa in diretta su Rete 4. Al centro della nuova serata, il dibattito sull’attualità politica e il mandato esplorativo affidato da Mattarella a Maria Elisabetta Alberti Casellati. Ecco quali sono le anticipazioni di stasera 19 aprile 2018 e le info per la visione della trasmissione anche in streaming.

Anticipazioni Quinta Colonna 19 aprile 2018: temi e ospiti

Nuovo appuntamento, stasera, con la trasmissione Quinta Colonna che concentrerà la sua attenzione sul mandato esplorativo affidato da Mattarella a Maria Elisabetta Alberti Casellati. La presidente del Senato riuscirà a mettere in piedi un Governo Centrodestra-5 Stelle? Se ne discuterà in studio nel talk gestito da Paolo Del Debbio e che vede diversi ospiti protagonisti.

Prendono parte al confronto, il portavoce dei gruppi di Camera e Senato di Forza Italia Giorgio Mulè, la senatrice FdI Daniela Santanchè, il capogruppo della Lega al Senato Gianmarco Centinaio, il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano Stefano Feltri, il vicedirettore de Il Giornale Nicola Porro e Sandra Milo.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 19 aprile con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Seguici e condividi!
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2365

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi