Gossip Tv, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi raccontano Maria: la passione per la danza

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi con l’arrivo della piccola Maria stanno vivendo una seconda giovinezza. Intervistati tra le pagine del settimanale Nuovo, la famosa coppia racconta anche i primi passi della piccola (di 5 anni) proprio nel mondo della danza. “Si tratta di un mestiere duro ma che le darà tante soddisfazioni” ha detto la bionda showgirl. A supervisionare le lezioni di ballo sono le zie paterne, mentre papà Enzo è in giro per lavoro.

Gossip, Enzo Paola e Carmen raccontano Maria

“Per la nascita della nostra creatura dobbiamo ringraziare i medici che ci hanno aiutato davvero tanto. E la Madonna che ha indicato loro la strada giusta da seguire” hanno detto in coro Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, ripercorrendo i momenti in cui sono diventati genitori. “Alle donne voglio dire: approfondite e se veramente lo desiderate, fate il massimo e non perdetevi d’animo. Abbiate fede e credeteci” ha detto la bionda showgirl a proposito della sua gravidanza, ottenuta grazie alla fecondazione assistita.

Intanto oggi Maria, che ha da poco festeggiato i 5 anni di vita (il 14 febbraio), sogna un futuro da ballerina e indossa il tutù rosa, grazie alla passione trasmessa da mamma e papà che le stanno facendo imparare i primi rudimenti della danza. “A lei piace molto la musica, ama cantare e ballare. Un genitore dovrebbe cercare, se ne ha le possibilità, di assecondare le attitudini del proprio figlio e noi abbiamo il privilegio di poterlo fare. Le sorelle di Enzo Paolo hanno due scuole di danza a Roma e Maria prende lezioni da loro” ha raccontato Carmen Russo.

Il segreto dell’amore di casa Turchi

In casa Turchi quindi tutto va a gonfie vele. Ma qual è il segreto di famiglia? Il rispetto e la stima. “Poi servono amore e passione. Avere una professione che ci unisce poi è un vantaggio: stare insieme 24 ore su 24 come facevamo prima (ora Turchi è spesso a Palermo per lavoro) è un bel termometro per la relazione” ha detto Carmen, il cui rapporto con Turchi dura da 34 anni. “Non ho mai pensato di mettere a repentaglio una storia importante e solida per un’avventura” ha poi aggiunto. Godendo a pieno delle gioie della maternità. “Quando una figlia ti dice ‘Mamma, mamma, ti voglio bene, sei bella!’ penso che siano soddisfazioni uniche al mondo”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto