Bake Off Italia Celebrity Edition 2017: puntata 8 dicembre, le coppie in gara e info streaming

A una settimana dalla fine della classica edizione di Bake Off Italia 2017, con la vittoria di Carlo, da questo venerdì 8 dicembre prende il via la seconda edizione di Bake Off Italia Celebrity Edition. A differenza della prima edizione, quest’anno il programma con protagonisti i vip raddoppia e quella di oggi sarà la prima di due puntate in programma. L’appuntamento è fissato alla prima serata di oggi, a partire dalle ore 21:10 su Real Time. Alla conduzione ritroveremo ancora Benedetta Parodi insieme ai tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara chiamati a giudicare dei concorrenti famosi. Ecco quali sono le anticipazioni e quali le informazioni sulla visione in streaming.

Bake Off Italia Celebrity Edition 2017: anticipazioni prima puntata 8 dicembre

Le coppie in gara saranno in tutto 16, composte da personaggi famosi che saranno protagonisti di due puntate imperdibili di Bake Off Italia Celebrity Edition. L’obiettivo sarà quello di sostenere l’Unicef. Scopriamo a seguire quali saranno i Vip aspiranti pasticceri che a colpi di decorazioni, impasti e cotture a puntino, daranno il massimo per una buona causa, tra i banchi di Bake Off. Otto le coppie che si sfideranno questa sera 8 dicembre 2017.

Nella prima puntata troveremo le seguenti coppie: Tosca D’Aquino con l’amica Francesca Piccolo; Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi; Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi; la Pozzoli’s Family, formata da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione; gli sportivi Karen Putzer e Luigi Mastrangelo; il protagonista della serie “Alex&Co” Leonardo Cecchi con il fratello Alessandro; le sorelle Carrisi, Cristel e Romina; Fiordaliso con la mamma Carla.

La location è la medesima del talent show di Real Time nell’edizione classica, stessi impeccabili giudici e stessa voglia di vincere: cosa saranno in grado di combinare i protagonisti Vip di Bake Off? Quella in programma sarà una gara di solidarietà che vedrà andare all’asta i grembiuli autografati dei vip, il cui ricavato verrà devoluto a favore di due importanti progetti targati Unicef

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda in streaming. Per commentare live su Twitter, l’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7694

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto