Valentina Vignali parla di Stefano Laudoni a Pomeriggio 5

Valentina Vignali parla di Stefano Laudoni a Pomeriggio 5: la replica di Francesca Brambilla

Valentina Vignali è nuovamente tornata sulla sua storia d’amore finita con Stefano Laudoni. Ai microfoni di Pomeriggio 5, durante una puntata con Barbara d’Urso, la sportiva è intervenuta per spiegare in che modo è finita la lunga passione che la legava al campione di pallacanestro. La 26enne di Rimini non è riuscita a trattenere l’emozione e così, raccontando i fatti ha versato più di qualche lacrima, per poi stemperare l’ansia con una battuta.

Valentina Vignali parla di Stefano Laudoni

“Siete dei maledetti a mandare questo video! – ha esordito Valentina Vignali – Non volevo ripetere un’altra volta questo brutto spettacolo però è passato ancora troppo poco tempo. Ci lasciamo lasciati verso i primi di novembre. Ci sono dei momenti in cui il dolore prevale e non sei molto lucido, poi noi eravamo anche una coppia molto seguita sui social. C’erano tanti ragazzini che ci volevano bene e che erano curiosi”.

Successivamente, Valentina ha raccontato che Stefano ha rimosso tutte le fotografie che li ritraevano insieme. Lei invece, vuole mantenere intatto il ricordo di una bella storia d’amore: “Lui ha tolto le nostre foto sul suo profilo Instagram. Noi avevamo un album che io ho fatto dal primo messaggio che ci siamo mandati su Facebook nel 2010 e sono andata a stampare le foto perché una cosa così bella, voglio ricordarmela bella quando andrò a riguardarlo. Quando sarò grande e avrò dei figli, dei nipoti, voglio che almeno il ricordo rimanga bello e intatto”.

Francesca Brambilla risponde alla Vignali

Dopo l’intervista a Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, ha detto la sua anche Francesca Brambilla, attuale fidanzata di Stefano Laudoni. Il volto di “Avanti un altro!” infatti, ha definito “imbarazzante” l’intervento televisivo di Valentina Vignali. La ragazza inoltre, ha voluto precisare ancora una volta di non essere stata la causa della rottura tra di loro. In ultimo, ha anche precisato di non essere mai stata un’amica della sportiva e modella.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi