Domenica In, anticipazioni: Benedetta e Cristina Parodi insieme, quale sarà il ruolo della conduttrice di Bake Off Italia?

Questa sera ritroveremo nuovamente su Real Time Benedetta Parodi, alla guida del talent culinario Bake Off Italia, eppure, a breve, potrebbe approdare in Rai. Precisamente su RaiUno, nel cast della nuova Domenica In condotta dalla sorella Cristina. A lanciare la clamorosa anticipazione è il blog televisivo TvBlog. Quale sarà realmente il suolo della Parodi junior? Sarà presenza fissa? Scopriamolo insieme.

Benedetta e Cristina Parodi insieme a Domenica In?

Vedere le due sorelle, Benedetta e Cristina Parodi insieme, nella medesima trasmissione, è già accaduto ma solo in qualità di ospiti. Il loro sogno, quello ciò di far parte del medesimo programma, ad oggi non si è ancora realizzato, ma secondo le indiscrezioni trapelate da TvBlog potrebbe presto accadere. Esattamente a partire da domenica 15 ottobre. Si tratta di una anticipazione interessantissima, anche se occorre fare i dovuti chiarimenti.

Padrona di casa di Domenica In, infatti, resterà sempre Cristina Parodi, mentre la sorella Benedetta sarà presenza fissa nel cast della trasmissione di RaiUno, pur non affiancando nella conduzione l’ex volto del Tg5. Al momento si sta ancora studiando il suo ruolo nel programma.

Tra gli altri personaggi che faranno parte del cast di Domenica In, come aveva anticipato lo stesso blog, anche Claudio Lippi – che ritroveremo a breve a Tale e Quale Show ma come concorrente – e Adriano Panatta, mentre pare imminente anche l’arrivo di un comico che contribuirebbe a rendere più briosa la trasmissione domenicale di casa Rai.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7796

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto