Uomini e Donne, trono gay: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati, le dichiarazioni

E’ stata la coppia nata dal primo trono gay di Uomini e Donne, ed è stata anche una delle più amate dal pubblico. Ma l’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa sembra proprio essere giunto al capolinea. E’ stato lo stesso Mario a confermare la crisi con un post su Instagram. “Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle” ha scritto.

Uomini e Donne, trono gay: Claudio e Mario si sono lasciati

Solo qualche ora prima era toccato a Claudio Sona intervenire sullo stesso social. “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci – ha scritto sullo stesso social – Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo”.

Uomini e Donne, trono gay: Claudio e Mario si sono lasciati

“Siete liberi di avere la vostra opinione – ha proseguito Sona – io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi”.

Uomini e Donne, trono gay: Claudio e Mario si sono lasciati

Il riferimento ai fan è doveroso dal momento che sono in migliaia ad aver seguito la coppia e fatto il tifo per un lieto fine che al momento sembra decisamente in forse. “Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene – ha aggiunto Mario Serpa – Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto