Anticipazioni Cherry Season, trame settimanali dal 29 agosto al 2 settembre 2016: Mete innamorato di Ayaz?

Concludiamo le nostre anticipazioni sulle soap con Cherry Season – La stagione del Cuore, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Di seguito le trame dal 29 agosto al 2 settembre 2016. Mete va a prendere Oyku alla pensioncina in campagna dove lei è con Ayaz, perché, a Istanbul, i giornalisti e Onder Ataman devono vederli insieme. Ayaz si ammala e Oyku, preoccupata, va a trovarlo. Onem, però, fa una soffiata ai giornalisti che sorprendono insieme i tre che devono trovare il modo di sfuggire alla stampa. Oyku cerca di uscire di nascosto dalla casa di Ayaz, ma si fa scoprire perché aggredisce i giornalisti che stanno facendo dei commenti su di lei. Ayaz la sostiene, così entrambi finiscono in prigione per qualche ora.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Ayaz è molto arrabbiato con Mete per averla baciata e anche se Mete cerca di giustificarsi dicendo che la situazione lo richiedeva, Ayaz comincia a sospettare che si stia innamorando di Oyku. Oyku capisce che Ayaz voleva chiederle di sposarla, gli telefona per incontrarsi con lui, ma Meral la chiude a chiave in camera. Ayaz, però, riesce a entrare nella camera con un carro gru. Il giorno dopo Oyku torna in ufficio, ma i maltrattamenti da parte di Seyma la spingono a licenziarsi. Intanto Mete sta organizzando una cena per gettare fumo negli occhi a Onder…

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Il triangolo del finto matrimonio tra Ayaz, Mete e Oyku è all’ultimo atto, con gli ultimi due che devono fingere di essere marito e moglie per poter concludere un grosso affare con un cliente, ma la gelosia di Ayaz manderà tutto a monte… Oyku è terrorizzata dall’idea di perdere Ayaz e, per dimostrargli che lo ama, decide di chiedere immediatamente l’annullamento del matrimonio con Mete. Onem decide che è arrivato il momento di far sparire Oyku dalla vita di Ayaz. Burcu sente di aver perso Emre; i due in realtà si amano ma rimangono vittime di una serie di equivoci.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Ayaz, intanto, ritrova una sua ex compagna di scuola, che è decisa, malgrado la presenza di Oyku, a provare a sedurlo. Oyku fa di tutto per riconquistare Ayaz. Nel frattempo Ilker vede Emre e Seyma mano nella mano… Cem, vittima di bullismo, scappa di casa, gettando la madre nel panico. Oyku fa un incubo angosciante e, nel corso della giornata, s’imbatte nei medesimi simboli e personaggi che ha visto nel suo sogno. Ayaz la accompagna a fare un colloquio presso una casa di moda situata in un quartiere malfamato. È qui che Oyku vede indosso a un manichino un abito disegnato da lei.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Onem e Bulent comunicano a Mete di aver pagato i debiti. Onem e Seyma organizzano una conferenza stampa per presentare i primi modelli della nuova collezione; i giornalisti sembrano sorpresi che i disegni siano opera di Seyma e chiedono informazioni su Oyku. Onem annuncia pubblicamente la separazione professionale da Oyku. Seyma riceve un messaggio da Monica, la quale le concede un’ora di tempo per confessare pubblicamente di aver rubato i disegni all’amica.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Oyku accusa Mehmet di averle rubato uno dei suoi modelli. Bulent vuole aiutare Mete a risollevare la società. Onem propone a Oyku di tornare a lavorare con lei e le dice che Seyma se n’è andata. È il giorno nel quale Ayaz dovrà chiedere a Meral il suo consenso affinchè possa sposare Oyku. Onem dice ad Ayaz che non sarà presente e informa Mete che Ayaz sposerà Oyku. Il ragazzo chiede la mano della ragazza a Meral, la quale dà il suo consenso.

Cherry Season, anticipazioni e trame dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Mete decide di mettere la lettera che ha trovato nella scatola delle foto di Oyku ,nella quale lei dichiarava di amarlo, nella borsa di Oyku. Onem va da Mehmet e gli dice di stare lontano da Ayaz e da Oyku. A causa del trauma cranico, Oyku si sveglia con una amnesia selettiva. Non riconosce più Ayaz, che, preoccupato, cerca ogni possibile sistema per farle tornare la memoria. Mete, intanto, non può fare a meno di pensare ad Oyku che sembra attratta da lui. Seyma si attarda in un bar per parlare con Olcay: gli comunica che non teme nulla da Mehmet perché sa troppe cose su di lui.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3276

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto