Anticipazioni Che fuori tempo che fa del 16 gennaio 2016: Benedetta Parodi e Gigi Proietti tra gli ospiti, info streaming

Ecco le anticipazioni di Che fuori tempo che fa di sabato 16 gennaio 2016. Tanti ospiti dal mondo del teatro e della musica, della fiction e della tv che anche oggi, saranno gli animatori della nuova puntata del talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini. Di seguito tutte le novità del nuovo appuntamento e le informazioni utili per vedere il programma anche in diretta streaming dal sito di Rai.Tv e in replica dalla sezione dedicata a Rai Replay (la televisione del giorno dopo).

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016: ECCO GLI OSPITI – In studio ci sarà Gigi Proietti, mattatore, attore e regista teatrale, cinematografico e televisivo, che nel 2015 ha festeggiato i 50 anni di carriera tornando in teatro, dopo tre anni di assenza, con Cavalli di battaglia, summa dei suoi intramontabili successi e pubblicando, nel novembre scorso, Decamerino – Novelle dietro le quinte, raccolta di episodi, scherzi, pensieri e piccole ossessioni di un grande uomo di spettacolo.

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016: ECCO GLI OSPITI – In studio anche Orietta Berti, tra le più popolari interpreti della canzone italiana con 15 milioni di dischi venduti, 11 partecipazioni al Festival di Sanremo, tournée e concerti in tutto il mondo, che festeggia, anche lei, i suoi 50 anni di carriera pubblicando Dietro un grande amore – 50 anni di musica, un’antologia musicale in cinque cd con 109 brani e un nuovo singolo inedito.

ANTICIPAZIONI CHE FUORI TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 16 GENNAIO 2016: ECCO GLI OSPITI – Completano il parterre della trasmissione, la giornalista Benedetta Parodi, autrice di libri bestseller di cucina che ha appena pubblicato il suo decimo volume: Ricette in famiglia – Oltre 150 idee, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte; l’attore Giuseppe Zeno, passato dal teatro – in questi giorni è in tournée con Lina Sastri ne La Lupa di Verga – alla serie tv di grande successo Il Paradiso delle Signore, in cui è protagonista, nel ruolo di un imprenditore romantico e visionario. Il controcanto comico della serata è affidato a Fabio Volo, Nino Frassica e Maurizio Ferrini.

CHE FUORI TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che fuori tempo che fa del 16 gennaio 2016, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8375

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto