I Duellanti, prima puntata 6 luglio con Massimo Giletti: anticipazioni e scontro tra Aldo Busi e Alba Parietti

L’estate di RaiUno ha in serbo una serie di novità, tra cui la nuova trasmissione in seconda serata in onda dalle ore 23:30 e dal titolo I Duellanti. Alla conduzione del programma troveremo il padrone di casa de L’Arena, Massimo Giletti, che non va ancora in vacanza ma anzi si cimenterà nella trasmissione che prende il titolo del film di Ridley Scott. I Duellanti andrà in onda questa sera con la prima puntata al termine del nuovo film della serie Il Commissario Montalbano: ecco quali sono le anticipazioni.

I Duellanti: anticipazioni e protagonista del primo confronto

Nella prima puntata de I Duellanti, in onda stasera 6 luglio in seconda serata su RaiUno, Massimo Giletti accoglierà due personaggi celebri che seguiranno l’intento centrale del programma, ovvero quello di dare una seconda possibilità ai volti noti che si confronteranno e che sono reduci da grandi scontri reciproci avvenuti in tv. In questo primo appuntamento i due protagonisti sono rappresentati da Aldo Busi e Alba Parietti.

Nel corso della serata, Vladimir Luxuria ricorderà lo scontro con Alessandra Mussolini nel corso di Porta a Porta in una puntata del 2006. Verrà poi ricordata anche la lite tra la stessa Mussolini e l’allora ministro delle Pari Opportunità, Katia Bellillo avvenuto nel 2001. Infine la puntata si chiuderà rievocando il programma che è stato la “madre” di tutti i confronti-scontri televisivi “Speciale per Voi” di Renzo Arbore del 1969 intervistato insieme a Mario Luzzatto Fegiz e Mauro Pica Villa.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7674

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto