Anticipazioni Velvet 2, ultima puntata del 17 giugno 2015 e replica streaming

Dopo l’esordio dello scorso 11 marzo, la seconda stagione della fiction Velvet è giunta al termine con la puntata in onda stasera 17 giugno, come sempre su RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa. Quali sono le anticipazioni della tredicesima puntata e come rivederla in replica streaming? Di seguito tutte le info utili sul finale di seconda stagione di Velvet di stasera, mercoledì 17 giugno.

ANTICIPAZIONI VELVET, 17 GIUGNO – A Madrid viene celebrato il funerale di Isabel, la madre di Alberto. Nello stesso momento invece a Porrillos è tutto pronto per la celebrazione delle nozze di Rita e Pedro che sono state anticipate di qualche giorno. Intanto Luisa riceve una proposta di lavoro molto interessante che però la porterebbe lontana dalle persone che ama. Nonostante il recente dolore causato dalla morte della madre, Alberto decide di confessare alla moglie Cristina di non aver mai smesso di amare Ana. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due?

REPLICA STREAMING, VELVET DEL 17 GIUGNO – I telespettatori appassionati della serie spagnola Velvet 2, in onda stasera 17 giugno con l’ultima puntata, potranno vedere la replica streaming dell’episodio grazie al sito di Rai.Tv tramite Rai Replay a partire da domani, giovedì 18 giugno 2015 anche in mobilità attraverso la relativa applicazione ufficiale.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3276

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto