Anticipazioni Velvet, puntata del 3 giugno 2015 e replica streaming

Questa sera, mercoledì 3 giugno 2015, su RaiUno sarà trasmessa alle ore 21:10 circa la nuova puntata della fiction spagnola Velvet, con l’episodio dal titolo La notte di San Valentino. Quali sono le anticipazioni dell’appuntamento odierno e quali le informazioni in merito alla replica da visionare in streaming anche in mobilità? Di seguito tutte le informazioni.

ANTICIPAZIONI VELVET, 3 GIUGNO – Alberto ha saputo ufficialmente che Isabel è sua madre e adesso che i due si sono ritrovati non hanno più alcuna intenzione di lasciarsi. Peccato, però, che le condizioni di salute della donna non siano affatto positive e i medici le hanno già detto che le resta pochissimo tempo da vivere. Alberto, però, non si arrende e decide di portare sua madre a casa con lui: da questo momento, quindi, Isabel vivrà con suo figlio e Cristina, in attesa che arrivi un prestigioso medico che sappia trovare la cura adatta per la sua malattia.

Intanto Ana si appresta a festeggiare il primo San Valentino con la sua nuova fiamma Carlos: il rapporto tra i due, però, non sembra essere così idilliaco come all’inizio. Da qualche tempo, infatti, ci sono diversi dissapori tra i due innamorati e questa cosa ha portato Ana ad allontanarsi da Carlos: come si evolverà il loro rapporto? I due riusciranno a trovare la serenità che tanto desiderano da tempo oppure anche questa storia d’amore di Ana è destinata a naufragare?

REPLICA STREAMING, VELVET DEL 3 GIUGNO – I telespettatori appassionati della serie spagnola Velvet, in onda stasera 3 giugno con una nuova puntata, potranno vedere la replica streaming dell’episodio grazie al sito di Rai.Tv tramite Rai Replay a partire da domani, giovedì 4 giugno 2015 anche in mobilità attraverso la relativa applicazione ufficiale.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3269

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi