Anticipazioni Domenica Live oggi, 1 febbraio 2015: tra gli ospiti Matteo Salvini e anche Mara Venier?

Oggi pomeriggio, domenica 1 febbraio 2015 a partire dalle 13.55 andrà in onda un nuova puntata di Domenica Live, condotta come sempre da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento che si concluderà alle 18.45. Quali gli ospiti della signora della domenica che ogni lunedì polverizza la povera Paola Perego? (Tra l’altro, il prossimo anno Domenica In a quanto pare non esisterà più…). La prima parte della trasmissione dovrebbe aprirsi come di consueto con i dibattiti legati alla cronaca ed i fatti della settimana più interessanti e importanti.

Anticipazioni Domenica Live oggi, 1 febbraio 2015: Mara Venier ospite di Barbara d’Urso?

Tra gli ospiti che Barbara d’Urso accoglierà nel suo salotto televisivo nella giornata di oggi ci sarà Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna. Ma anche l’attesissimo (su Twitter l’hashtag #iostoconsalvini sta spopolando) leader della Lega, Matteo Salvini anche se non sappiamo se sarà ospite del salotto insieme ad altri protagonisti oppure si concederà alla conduttrice per una intima d’Urso intervista delle sue: si parlerà anche della fidanzata Elisa Isoardi? Di recente la conduttrice ha rilasciato una intervista in merito (clicca qui per leggerla).

ANTICIPAZIONI DOMENICA LIVE – Durante le prove di Domenica Live, Mara Venier, opinionista de L’Isola dei Famosi 2015 domani in onda con la prima vera e ufficiale puntata, ha fatto una incursione nello studio di Barbara d’Urso che ha prontamente scattato un selfie da condividere con i numerosi estimatori delle due. Potrebbe essere ospite durante il corso della trasmissione? Del resto, lo studio de L’Isola è proprio accanto a quello di Domenica Live. Ovviamente, Barbara d’Urso proprio in riferimento all’argomento parlerà sicuramente de L’Isola tramite anticipazioni e news. Tutti pronti per un nuovo appuntamento con Domenica Live?

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7438

Un commento su “Anticipazioni Domenica Live oggi, 1 febbraio 2015: tra gli ospiti Matteo Salvini e anche Mara Venier?

  1. Buon giorno redazione di domenica live,volevo dire la mia opinione in quanto ritengo Matteo Salvini un ottimo onorevole,ammiro tutto ciò che dice in quanto ritengo che Renzi sia un grosso danno per l Italia!io sono una ragazza di 28 anni e mi ritengo una delle tante persone in italia disagiata,senza un futuro,senza un lavoro,e senza una pensione!!!Ma lo stato ci ha messi in condizioni drastiche e penalizzanti,per noi popolo italiano non si muove nessuno;noi giovani senza futuro,i nostri nonni dopo aver lavorato una vita intera hanno delle pensioni misere,i nostri figli che futuro avranno???Salvini credo che dica tutto ciò che sia più giusto per l intera popolazione italiana!!!!Per quanto riguarda gli immigrati,penso sia giusto e doveroso da parte dello stato italiano pensare e far vivere dignitosamente l italia,e poi se c è ne gli immigrati!!!auguro a tutti buon pomeriggio!!!saluti Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi