Fabrizio Corona, il caso a Pomeriggio Cinque: ecco cosa ha deciso il Giudice – VIDEO

Il suo legale lo aveva annunciato nel corso di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara d’Urso la quale è tornata ad occuparsi del caso Fabrizio Corona dopo due anni di assoluto (e volontario) silenzio: la giornata di ieri 26 gennaio sarebbe stata molto importante per lo stesso Corona poiché il Giudice avrebbe deciso se accettare o meno la richiesta di Fabrizio e del suo legale di continuare a scontare la pena presso la comunità di accoglienza di Don Mazzi. Qual è stata dunque la decisione del Giudice? Effettivamente ieri la tanto attesa sentenza è arrivata ma a rivelarlo in esclusiva è stato proprio il programma di Canale 5, Pomeriggio Cinque. Ecco cosa ha dichiarato l’avvocato di Fabrizio Corona.

Processo Fabrizio Corona: ecco la decisione del Giudice svelata a Pomeriggio Cinque

Per oggi, martedì 27 gennaio, è fissata un’altra udienza molto importante per quanto concerne il processo a Fabrizio Corona in quanto, come anticipato da Ivano Chiesa, legale dell’ex imprenditore ed agente fotografico, è stato deciso dalla Corte di Cassazione se mantenere la “continuazione” che potrebbe ridurre la pena di Corona o se invece sarà chiamato a scontare oltre 14 anni di carcere. La risposta, a detta del suo legale, la conosceremo solo entro questa sera. Ma cosa ha deciso invece il giudice in merito alla richiesta di scontare la pena da Don Mazzi? Lo ha svelato ieri a Pomeriggio Cinque l’avvocato Ivano Chiesa, in collegamento telefonico con Barbara d’Urso.

“Preso atto della consulenza della difesa il Tribunale ha deciso di disporre una perizia sulle condizioni di salute di Fabrizio Corona. La perizia sarà svolta da un perito incaricato dal Tribunale e quindi un perito d’ufficio. Per fare questo il Tribunale ha rinviato all’11 di febbraio quando ci sarà il conferimento dell’incarico, cioè gli diranno di fare la perizia. All’esito della perizia assumeranno la loro decisione finale”, ha spiegato il legale di Fabrizio Corona. La decisione di voler fare una perizia psichiatrica da parte del Tribunale potrebbe essere interpretato quindi come un segno positivo a favore di Corona.

CLICCA QUI per rivedere il VIDEO.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

21 commenti su “Fabrizio Corona, il caso a Pomeriggio Cinque: ecco cosa ha deciso il Giudice – VIDEO

  1. criminale incallito e che si vanta di esserlo,da punire in modo esemplare!!! io gli darei l’ergastolo!!!

  2. in carcere per sempre, e’ pericoloso.
    Ha gia tentato la fuga,niente domiciliari,
    E’ un uomo cattivo,aggressivo ,instabile,pericoloso.Il carcere e’ il suo posto.

  3. Corona ha sbagliato ……e ha pagato molto di più del suo sbaglio !
    I nostri Politici sbagliano e ci rovinano ……..ma allegramente se la ridono !
    Questa è l’Italia
    FORZA FABRIZIO

  4. salve secondo me dovrebbe subito uscire dal carcere per scontare la pena hai domiciliari,la pena inflitta e troppo alta, in italia la legge fa schifo.se pensi che per un omicidio la pena puo anche essere di due o tre anni allora in questa giustizi non funziona un cazzo. io mi vergogno di essere italiano,mi dispiace solo per lui.

  5. Sono tropi anni di galera per Corona. E un verro criminale che a uciso una mamma si la cava con 4 anni . Caso infirmiera rumena.

  6. Ma se corona é un criminale Stasi Bossetti Parolisi Zio Michele marito Ragusa Cestre Franzoni mamma Veronica e tanti altri cosa sono? E i pedofili e gli stupratori? Siete una massa di ridicoli…. Per colpa di chi la pensa come voi l’Italia sta andando a rotoli. Parla una persona che non ha mai sopportato corona. Ma qui stiamo oltrepassando il limite…! Non deve uscire o andare da don mazzi perché matto per quanto mi riguarda può anche rimanere in galera… ma 14 anni????? ASSURDO….!

  7. corone deve pagare il giusto no una pena da criminalai criminali sono quelli che uccidino anno una pena a 20 anni poi scendono a 4 e 5 e stanno fuori non e giusto ma questa che legge e e una vergognia

  8. il pugno dato alla donna rumena uccidendola vale meno delle cavolate fatte da fabrizio corona? ma per favore ma in che italia viviamo?4 anni per un pugno mortale…14anni per spavalderia…. e non pensate io sono italiana da generazioni,

  9. Fabrizio capo espiatorio . È’ una vergogna che in Italia chi ammazza esca di galera anche dopo quattro anni e invece ci si accanisca contro Corona solo perché antipatico a qualcuno ! Ma vi rendete conto quali altri problemi ci sono in Italia !! Che tenere in carcere Fabrizio !!

  10. Corona libero !!!!
    Sta pagando per essere stato troppo stupido …..mentre qualche criminale intelligente e paraculo fa i quattrini sulla povera gente….manteniamo un parlamento intero facendo fare a loro e le rispettive famiglie la bella vita e noi paghiamo tasi tari imu tassa di circolazione IRPEF aumento Iva e poi se non hai un reddito adeguato vogliono sapere come hai fatto a rimanere vivo con il cosiddetto redditometro……

  11. Forza Fabrizio i veri delinquenti che violenta e ammazano sono liberi .Io penso che si dovrebbe protestare per questo .La Durso continua a dire deve pagare il giusto .Ma se chi uccide donne, bambini , e sulle strade investono perchè sono drogati o bevuti ,sono liberi qual’è la pena giusta per te?Un caloroso abbraccio a te e alla tua mamma coraggio coraggio e non farti strappare la vita

  12. dai Fabrizio tieni duro ! Non dargliela vinta !! Un abbraccio a te e ai tuoi ! Dove siamo finiti se in Italia ci sei solo tu da perseguitare e i delinquenti veri sono tutti a spasso !!

  13. Corona, deve restare in carcere !!!! Tutti i detenuti stanno male !!!! Troppo comodo sarebbe x lui trascorrere il resto degli anni da scontare nella comunità di Don Mazzi ….. Dio mio nooooooooo !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto