Anticipazioni Il Segreto, 3 novembre 2014: Olmo e Pia si ‘amano’ di nascosto, la sconcertante verità su Pepa

Eccoci nuovamente con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di oggi, lunedì 3 novembre 2014 come sempre in onda a partire dalle 16.10 su Canale 5 subito dopo il nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Emilia e Alfonso nutrono qualche sospetto sul destino di Sebastian, ma Raimundo li rasserena.

Soledad non riesce a dimostrarsi amorevole con Olmo, come aveva consigliato Luis, mentre Tristan e Gonzalo scoprono una verità impressionante. Emilia ha confessato a Tristan di aver dato a Pepa un calmante aumentandole la dosi, ma secondo Gonzalo non è questa la causa della sua morte. Anche Tristan si convince di questa teoria e decidono di seguire un’altra strada per cercare di scoprire la verità. Tristan dovrà affrontare le sue paure e andare nella vecchia camera da letto di Pepa.

Candela pare sia stata infastidita da Frutos ed Emilia e Maria cercano di offrirle il loro aiuto. Candela inizialmente lo rifiuta, ma poi accetta di essere aiutata dalle sue amiche. Mauricio e Griselda si stanno frequentando. Lui è al settimo cielo e non vede l’ora di presentarla a Donna Francisca Montenegro. Olmo e Pia continuano a vedersi di nascosto, mentre Roque lavora duramente giorno e notte.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3263

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi