Il Segreto, anticipazioni oggi 1 ottobre 2014: Fernando si è innamorato di Maria?

Cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la soap opera de Il Segreto in onda oggi alla 16.10 in onda su Canale 5? Eccovi a seguire le anticipazioni della nuova puntata dell’1 ottobre 2014. Alla Villa della perfida Donna Francisca Montenegro, Maria sta organizzando i preparativi della festa per celebrare la fine dell’epidemia cercando di convincere Don Gonzalo e Tristan a parteciparvi e Donna Francisca ad invitare anche il nonno Raimundo.

Inizialmente la donna si rifiuta categoricamente, ma poi scrive un invito per Raimundo e l’uomo ne rimane oltremodo sorpreso. Olmo è sempre più determinato ad aiutare Soledad ad uscire dalla sua situazione perché’ ne è veramente innamorato e perfino Donna Francisca si deve ricredere: Olmo non è più l’uomo di una volta e prova veramente qualcosa di estremamente forte e sincero per la figlia.

Roque propone a Francisca un rimedio per i problemi della fabbrica: non produrre più uniformi, ma arazzi. Nel frattempo, Emilia si insospettisce dell’amicizia tra Fernando e Maria, ma Donna Francisca la rassicura, anche se non ci troverebbe nulla di male in un possibile rapporto amoroso tra i due. Alla fine, Fernando rivela a Maria di essere pronto a rispondere alla domanda che gli rivolgeva sempre quando era bambina, ovvero: “Mi ami, Fernando?”.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3271

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi