Mai Dire Provini: questa sera la prima puntata in onda su Canale 5 dalle 23.20

Ne avevamo parlato pochi giorni fa, e ne riscriviamo giusto per rinfrescarvi la memoria. Stasera, in seconda serata, a partire dalle 23.20 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Mai Dire Provini, il nuovo programma della Gialappa’s Band. Sappiamo bene, che a quell’ora stasera, su RaiDue ci sarà ancora The Voice of Italy e sinceramente non crediamo che un programma del genere, possa contrastare in qualche modo il talent show della Rai, in quanto, il progetto si presenta davvero come un ottimo programma con ascolti soddisfacenti per essere mandato in onda su RaiDue.

Mai Dire Provini sarà un insieme di Mai Dire Gol, Mai Dire Grande Fratello, Mai Dire Domenica e Mai Dire TV in quanto, verranno trasmessi provini inediti e vecchi filmati, oltre ai siparietti storici di Claudio Bisio, Aldo, Giovanni e Giacomo, Fabio De Luigi, Maurizio Crozza, Luciana Littizzetto, Gioele Dix e molti altri. Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV apprendiamo inoltre che il programma andrà in onda per sei settimane.

Marco Santin dichiara: “Era da un po’ di tempo che ci pensavamo, c’era così tanto materiale in giro. Ogni puntata è costruita con un misto di provini e filmati storici delle nostre trasmissioni, cose di 20 anni fa, con tanti comici che sono passati da noi”. L’appuntamento è quindi per stasera, a partire dalle 23.20 per 45 minuti all’insegna del: “Ma sono su Italia 2? No, su Canale 5!”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi