Gossip Girl 5, ecco chi lascia la serie – Spoiler

Ancora novità in merito alla quinta stagione della serie televisiva Gossip Girl. Dopo la notizia relativa all’abbandono della serie delle due attrici Taylor Momsen e Jessica Szohr, rispettivamente nel ruolo di Jenny e Vanessa, “declassate” al ruolo di guest star (il loro, dunque, non sarà un addio definitivo ma avranno certamente minore visibilità rispetto a quanto avuta finora), un altro attore sembra ormai essere sul punto di abbandonare, questa volta definitivamente, la serie.

Stiamo parlando del giovane Connor Paolo, conosciuto sin dalla prima stagione nei panni di Eric, fratello di Serena, il cui personaggio sembra essere pronto a lasciare l’Upper East side per andare al college.

L’attore, il quale è stato tra l’altro già scritturato per il nuovo drama Revenge per la Abc, aveva già dichiarato a Zap2It in merito al suo addio da Gossip Girl:

Eric Van der Woodsen è andato al college, e rimarrà lì: non tornerà a casa neanche per Natale.

Ed a TVLine ha poi aggiunto:

Non si dovrebbe mai tornare indietro, ma solo guardare avanti, spero di aver lasciato un ricordo positivo del mio personaggio.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7544

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto