Veronica Ciardi potrebbe vincere Uman Take Control

Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello 10, questa sera, sarà sicuramente una degli otto concorrenti che prenderanno parte ufficialmente a Uman Take Control, il reality game, in onda nella prima serata odierna, a partire dalle 21.15, presentato da Rossella Brescia e il Mago Forest.

Veronica, anche all’interno della Casa più spiata d’Italia, fin da subito, ha rappresentato uno dei personaggi più forti e interessanti della decima edizione. La sua particolare amicizia con Sarah Nile inoltre, ha appassionato davvero il pubblico da casa, e non solo quello italiano.

Adesso, la Ciardi ci riprova con questa nuova avventura, e sicuramente, conquisterà il pubblico anche questa volta, del resto, una persona di questo tipo, o la sia ama, o la si odia, come lei stessa ha dichiarato ieri, durante lo speciale di Uman Take Control, in onda in seconda serata per anticipare quello che vedremo questa sera.

Durante il programma di ieri inoltre, la Ciardi ha affermato che attualmente, nonostante in passato abbia baciato una donna, il suo cuore batte per un uomo, ma ha concluso affermando: “Be free!”.

All’interno del Grande Fratello 10, ha avuto la meglio su tutti Mauro Marin (a proposito, ma che fine ha fatto?), mentre oggi, il cast di Uman Take Control, non ci appare degno di nota per quanto riguarda i “veri” personaggi, quindi, senza portarle troppo sfiga, possiamo affermare che, oltre al consenso positivo del pubblico, la Ciardi, durante questa nuova avventura, potrebbe addirittura portarsi a casa la vittoria del programma, voi che ne pensate?

[poll id=”12″]

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8109

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto