Verissimo, tra gli ospiti: Guendalina del GF 11, Costantino Vitagliano, Francesca Nicolì e Vito Conversano da Amici 10

Torna questo pomeriggio, a partire dalle ore 15:30, l’appuntamento all’insegna del rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, in onda come di consueto sulla rete ammiraglia Mediaset.

Tra i numerosi ospiti della settimana, ci sarà la vera trionfatrice morale dell’edizione in corso del reality Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi, eliminata già da un paio di settimana. La giovane mamma romana, è indubbiamente uno dei personaggi più amati ed allo stesso tempo odiati di questa ultima edizione del reality di Canale 5, e resterà in studio per l’intera puntata.

Per la prima volta in tv, ospite della trasmissione sarà Alberto Brambilla, ex marito di Irene Pivetti, che ci parlerà della fine del suo matrimonio, ma anche dei suoi progetti futuri. Toccherà poi agli ex alunni della scuola più celebre d’Italia, quella di Amici, animare la puntata odierna di Verissimo: spazio quindi al ballerino Vito Conversano e alla cantante Francesca Nicolì.

Raffaella Ponzo, compagna di Gigi Sabani, farà il suo ingresso in studio, per parlarci della sua relazione con il compianto imitatore e del figlio avuto dallo stesso, Gabriele, che da qualche mese porta il cognome del padre.

Tra gli altri ospiti, anche la cantante Ivana Spagna, che ci presenterà la sua autobiografia, “Quasi una confessione”, scritta in seguito alla morte della madre e Vanessa Hessler, che presenterà il film che la vede protagonista “Sotto il vestito niente – l’ultima sfilata”, per poi parlarci della sua sfera privata, rivelando di aver avuto una relazione con un figlio di Gheddafi.

Confessioni scottanti, quelle dell’ex tronista Costantino Vitagliano, contenute nel suo film-documentario “Narciso”, in cui svela di aver tradito tutte le donne con cui è stato, Alessandra Pierelli compresa.

Tra gli altri ospiti, anche Noemi, Miriana Trevisan e Nancy Brilli.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7821

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto