Film in Tv: 2 Fast 2 Furious, stasera alle 23,05 su Italia 1

In seconda serata alle 23,05 Italia 1 propone 2 Fast 2 Furious di John Singleton sequel di The fast and the furious.

Il film vede come protagonisti Brian O’Conner (Paul Walker, l’unico rimasto del cast originario) e Roman Pearce (Tyrese Gibson), due vecchi amici separati durante l’infanzia in seguito all’arresto di Roman da parte della polizia per cui Brian lavorava.

Brian per la sua passione per le corse clandestine viene esonerato dall’FBI.

Proprio l’FBI proporrà a Brian di correre per Carter Verone (Cole Hauser), un ricercato pieno di soldi, in cambio della pulizia della fedina penale.

Accetta ma solo se potrà avere l’aiuto dell’amico Roman.

I due dovranno entrare, sotto copertura, a far parte della squadra di Verone e, dopo aver superato brillantemente un test di corsa, il duo inizia a lavorare per lui.

Nella squadra, già da undici mesi si era infiltrata Monica Fuentes (Eva Mendes), che si finge amante di Verone. Qui iniziano gli incontri e le missioni per smascherare i suoi traffici illeciti.

Alla fine tutti e tre saranno scoperti e dovranno lottare per sopravvivere, sempre contando sull’aiuto dei propri amici d’asfalto.

Corse clandestine, macchine incredibili portate al massimo della potenza, donne stupende e vite vissute al limite del pericolo.

Loading...
Articolo creato 135

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi