Chi ha incastrato Peter Pan?: ospiti della serata, Maria De Filippi e Riccardo Scamarcio

Anche questo giovedì, tornerà su Canale 5 l’appuntamento con Paolo Bonolis ed il suo fedele collega, Luca Laurenti, in compagnia dei piccoli protagonisti della trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan?.

Non è mica poi sempre vero, ciò che dice la maggior parte dei telespettatori e dei critici, ovvero che i bambini spesso vengono “manipolati” e traghettati verso il mondo della televisione, con il solo scopo di attirare potenziale audience. Per carità, questo non si può certo negare, ma a differenza di molte altre trasmissioni che vedono al centro dell’attenzione piccoli protagonisti alle prese con un presunto talento (alle volte palesemente “gonfiato”), questa volta, a Chi ha incastrato Peter Pan?, si ritrova finalmente la naturalezza e quella spontaneità, esattamente tipica di ragazzini di età compresa tra i 4 ed i 9 anni.

Ed il boom di ascolti c’è eccome (basti pensare che la scorsa settimana, lo show ha tenuto incollati al piccolo schermo ben 6.255.000 di telespettatori).

Oltre alla grande simpatia dei piccoli protagonisti, il programma sarà contornato anche dalla presenza di superospiti, che si renderanno disponibili a rispondere alle domande più curiose ed impertinenti dei bambini presenti in studio. I “malcapitati”, questa sera saranno: la signora del nostro piccolo schermo, Maria De Filippi, ed il bellissimo attore Riccardo Scamarcio.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7796

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto