Amici: Valerio Pino confessa di essersi comportato male e parla del suo singolo sull’omosessualità

Prima lo “scandalo” sul presunto flirt con Ricky Martin, poi quello che ha fatto seguito alle sue dichiarazioni in base alle quali avrebbe fatto sesso nei camerini del talent show Amici. Oggi, Valerio Pino, ballerino professionista del programma di Maria De Filippi, fa un mea culpa pubblico, direttamente su TgCom ammettendo di essersi comportato malissimo nei confronti del programma:

Non sono compatibile con la trasmissione,

ha ammesso.

In effetti, da un punto di vista mediatico, le sue dichiarazioni sugli impulsi sessuali ed irrefrenabili del ballerino, che ormai da 5 anni vive in Spagna, avevano destato non poco scalpore, facendone discutere parecchio.

Nel frattempo, però, Valerio è cambiato tanto, fisicamente e culturalmente (a sua detta): capelli alla mohicana e look stravolto sono il risultato di tre mesi di permanenza a New York, durante i quali ha anche inciso un singolo intitolato “Perchè”, con tema centrale l’omosessualità:

In verità la canzone non parlava di omosessualità, ma un mio amico spagnolo mi ha cambiato le parole e ha lanciato una sfida: ‘Sicuramente così come è scritta non la canterai’ e invece…

“Gay perché, gay cos’è, è un’etichetta che offende la virtù di un re, ma l’errore dov’è, è in testa di chi, ha paura di sé, ha paura di te”, è la strofa “incriminata”, che, a quanto pare, ha dei riferimenti proprio alla presunta relazione con Ricky Martin.

Per il momento, dunque, nessun ritorno sul piccolo schermo nostrano, ma Pino continua comunque a ricoprire i panni di opinionista in una trasmissione in onda sulla rete spagnola Tele Cinco.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7678

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto