Il bacio romantico del Mondiale

E’ stato definito il “bacio del mondiale 2010” quello tra il difensore della Nazionale Spagnola Iker Casillas e Sara Carbonero, giornalista di Telecinco e sua fidanzata. In Spagna la loro storia ha creato alcune polemiche, mentre fuori dal territorio Iberico ben pochi sanno, o sapevano, prima di questo bacio. Un bacio che entrerà nella storia dei Mondiali perché per la prima volta si è consumato davanti alle telecamere, d’improvviso, alla fine di un’intervista.

La Carbonero stava facendo il suo lavoro: intervistare, sapere le prime impressioni sulla partita, se ci si aspettava di più, quali i problemi riscontrati e le tattiche utilizzate. Casillas, emozionato, ha risposto a tutto, come un intervistato normale, anzi: come un calciatore che per la prima volta ha alzato tra le mani la Coppa del Mondo. E poi i ringraziamenti e una sola frase “Voglio darti un bacio e me ne vado”. Detto, fatto: l’ha stretta a sé e baciata. Fine dell’intervista.

Scommettiamo che i più romantici avranno sorriso vedendo la faccia esterrefatta della Carbonero, che certo si aspettava un bacio dal suo fidanzato, ma non davanti a tutto il mondo!

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 74

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto