Marco Mengoni ed i suoi fan balleranno tutti insieme il 19 giugno

Non si può certo dire che il talento di Marco Mengoni, trionfatore della passata edizione del talent show di RaiDue, X Factor e terzo classificato alla gara canora di maggiore successo nel nostro Paese, il Festival di Sanremo, sia sfumato nel nulla.
Il giovane timido ed introverso fuori dal palco, ma pronto a trasformarsi in un vero e proprio animale da palcoscenico quando fa musica, continua a colpire nel cuore dei suoi numerosissimi fan, che presto, il prossimo 19 giugno, si riuniranno in migliaia, a partire dalle ore 15, in 16 diverse piazze dello Stivale, pronti a ballare sulle note della canzone Stanco (Deeper Inside) del loro stesso beniamino, tutti con la stessa coreografia.

Quello che si terrà tra qualche giorno, è senza ombra di dubbi uno dei flash mob più attesi della stagione, al quale parteciperà lo stesso Mengoni che, venuto a conoscenza dell’evento diffuso massicciamente grazie anche ai social network, ha deciso di pubblicare un video su Youtube nel quale spiega i passi della coreografia che in migliaia eseguiranno.

Per chi volesse assistere al grande evento, i punti di incontro saranno: via Sparano a Bari; piazza della Repubblica a Firenze; piazza Duomo a Milano; piazza del Popolo a Roma; Piazza Dante a Napoli; Piazza San Marco a Venezia; piazza Maggiore a Bologna; piazza 1 Maggio a Pescara; la stazione Portanuova a Torino; piazza De Ferrari a Genova; piazza Politeama a Palermo, piazza Roma ad Ancona; piazza Bra a Verona; piazza dei Miracoli a Pisa; piazza Duomo a Catania; piazza Garibaldi a Spoleto.
Lo stesso Mengoni parteciperà al Flash Mob che si terrà a davanti al Palageorge a Montichiari, in provincia di Brescia.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7796

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto