A Domenica Cinque, collegamento con la villa de La Pupa e il Secchione; a L’Arena si parlerà di satanismo

Torna, in questa prima domenica di maggio, l’appuntamento con i due programmi pomeridiani di Canale 5 e RaiUno, Domenica Cinque e Domenica In.

Nel programma di Barbara D’Urso, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, il nuovo appuntamento del pomeriggio domenicale, si aprirà con un interessante dibattito: il corpo impiegato non solo in televisione ma anche nella vita di tutti i giorni. C’è davvero da andarne fieri per il fatto di essere considerate “pupe”? Ne discuteranno ospiti e testimoni. In esclusiva, anche un collegamento in diretta con la villa alle porte di Roma che ospita i concorrenti del reality show, in onda questa sera, La Pupa e il Secchione.
In studio, invece, ci saranno i concorrenti esclusi dai reality per i loro comportamenti poco ortodossi, ed in merito a loro, si discuterà proprio se la punizione di cui sono stati protagonisti sia giusta o meno.

Tra gli ospiti che si sottoporranno al consueto angolo delle interviste con Barbara D’Urso, Matteo Renzi, sindaco di Firenze; Bud Spencer, protagonista della nuova fiction Mediaset, I delitti del cuoco; Jonathan Kashanian e Povia.
Ancora, Antonella Mosetti e Lorenzo Riva, ripercorreranno le tappe più salienti della loro vita affettiva e lavorativa.

Intervista anche ai genitori dell’undicenne ammazzato da un proiettile vagante mentre giocava a calcetto, Domenico Gabriele.

Per l’angolo musicale, infine, Vittorio Gucci presenterà il suo nuovo singolo, Mi querida… mas bonita. Gli interpreti di Suonami o Diva, proporranno poi alcune parti del loro spettacolo teatrale.

Sulla prima rete Rai, alle ore 14 prenderà il via L’Arena, condotta come sempre da Massimo Giletti, che metterà al centro del suo talk, in apertura, due argomenti scottanti: satanismo e abusi. Ne discuteranno in studio, Padre Gabriele Nanni, esorcista, Stefano Zecchi, lo scrittore Roberto Vacca, Katia Ricciarelli e le giornaliste Maria Giovanna Maglie e Barbara Carfagna.
Seguirà, poi, un dibattito intorno al tema della disoccupazione, con ospiti ed esperti.

Nello spazio condotto da Pippo Baudo, Domenica In – 7 giorni, si concluderà oggi il concorso lirico Tour de Chant, che decreterà il vincitore che avrà la possibilità di lavorare nel Teatro Massimo di Palermo.
L’attore Pierfrancesco Favino, presenterà il film Cosa voglio di più, mentre Valeria Marini, saluterà la sua presenza a Domenica In con un ospite a sorpresa.
Tra gli ospiti di oggi di Pippo, anche Al Bano, con una curiosa antologia della sua vita musicale.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7479

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto