Mistero: Raz Degan e l’occulto, questa sera su Italia 1

Serata di debutti, quella di oggi, sia in Rai, con il nuovo varietà comico condotto da Carlo Conti, Voglia d’aria fresca, sia in Mediaset, con il programma Mistero, in onda su Italia 1 e che vedrà il volto di Raz Degan.

In programma, sette appuntamenti in prima serata, in cui, in ogni puntata, si andrà a scrutare i confini di svariate forme di conoscenza. Ad affiancare il neo conduttore Degan, anche Daniele Bossari e la iena Marco Berry, nei panni di inviati, ma anche Rachele Restivo, nei panni dell’oracolo, alla quale spetterà il compito di dispensare saggezze e pronunciare profezie.

La novità di quest’anno, sarà proprio la presenza di Raz Degan, attore e modello israeliano che si cimenterà per la prima volta nel ruolo di conduttore e autore del programma. Rispetto alle passate edizioni, condotte da Enrico Ruggeri, però, non ci saranno delle novità salienti.

In questa prima puntata che andrà in onda questa sera, si spazierà dagli avvistamenti ufo, analizzati da Pablo Ayo che da anni si occupa di riconoscere i veri avvistamenti, distinguendoli dai fenomeni naturali, ma si parlerà anche dell’Arca di Noè, della quale se ne parlerà in studio con Alessandro Cecchi Paone.

Daniele Bossari, ci condurrà invece ad Urbania, dove, all’interno di una piccola chiesa, sono conservati 18 corpi mummificati in perfetto stato: c’è di mezzo lo zampino di un misterioso alchimista, o trattasi di eventi totalmente legati alla natura? A Marco Berry, toccherà, invece, analizzare la natura delle piccole sfere di luce diffuse nel mondo, soprannominate Orbs.

L’appuntamento con l’occulto, è dunque per questa sera su Italia 1.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7663

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto