La Pupa e il Secchione: seconda puntata, questa sera su Italia 1

Nuovo secondo appuntamento, questa sera su Italia 1, con il reality show che ha fatto così tanto discutere l’opinione pubblica. Stiamo parlando de La Pupa e il Secchione, la trasmissione egregiamente condotta da Enrico Papi e Paola Barale, e che vede confrontarsi genietti imbranati e pupe con qualche piccolo problemino culturale.

La scorsa settimana, dopo la presentazione delle due categorie di concorrenti, avevamo assistito anche alla formazione delle coppie, le quali poi erano state chiamate subito a svolgere le prime prove, oltre che a convivere a stretto contatto tra di loro, all’interno di una meravigliosa villa alle porte di Roma.

Ma come sarà andata, per i vari protagonisti, la convivenza? Per alcuni sono sorte le prime incomprensioni, come per esempio per Flo ed il suo partner, De Camillis. La ragazza avrebbe voluto sostituirlo di gran lunga con il secchione della collega Pasqualina, Tassinari. Le cose, sembrano invece essere andate decisamente meglio per un’altra coppia, quella formata da Ludovica e Corteggi.

Questa sera, assisteremo a nuove prove, come il celebre “Zucca Quiz”, in cui le Pupe saranno chiamate a dimostrare di conoscere chi si nasconde dietro i volti fotografati, ma anche per i simpatici Secchioni ci saranno delle sfide, in cui dovranno dimostrare, supportati dalle fascinose partner, il loro livello di testosterone, in una prova ambientata nel far west, dove indosseranno gli inediti panni di Tarzan, districandosi così in arrampicate su liane. Ulteriore prova, sarà quella denominata “la pupa filosofale”.

Ma passiamo ai nominati di questa settimana: chi la spunterà tra la coppia formata, da una parte, da Ludovica e Corteggi, e dall’altra da Maria Teresa e Bianco? Le coppie, si sfideranno in un’ulteriore prova, ma probabilmente, ai concorrenti verrà data una chance.
Si passerà poi, ai nuovi nominati, decretati dalla giuria capeggiata da Vittorio Sgarbi, sulla base delle affinità riscontrate nel corso della loro prima settimana di sopravvivenza.

L’appuntamento, è per questa sera alle ore 21:30 su Italia 1.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7549

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto