Grande Fratello 10: seconda puntata. L’ingresso nella casa di tre nuovi concorrenti: Gabriele, Veronica e Mauro. Maicol salva dalla nomination Mara

Il non-scoop della seconda puntata del Grande Fratello 10, viene subito annunciato, ad inizio trasmissione, dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando dell’ingresso del nuovo concorrente del reality, che inizialmente lo vediamo ripreso di schiena, ma che in realtà di lui, già sappiamo il necessario. Mi riferisco al trans che oggi varcherà la porta rossa del Grande Fratello. Ma non sarà il solo: ad entrare nella casa più spiata d’Italia, altri due nuovi concorrenti.

Ma andiamo per ordine. Il preferito della settimana, scelto dal pubblico attraverso il televoto, e che dunque usufruirà dell’immunità prevista dal regolamento è Maicol.
Sabrina e Daniela, durante la scorsa settimana avevano manifestato un generale disadattamento rispetto agli altri ragazzi, ragion per cui avevano più volte manifestato la volontà di lasciare il programma. Oggi sembrano aver superato le loro debolezze, ma quel perfido del Grande Fratello ha deciso di metterle ugualmente alla prova, decidendo sul loro destino. Attenzione a quello che si dice davanti alle telecamere! Pare infatti che il GF sia alla continua ricerca di concorrenti veramente motivati e convinti, e per questo motivo chiede alle due ragazze di prendere in modo definitivo la loro decisione, senza per questo andare ad incidere, eventualmente, sul montepremi finale da destinarsi al vincitore di questa decima edizione.
Sabrina decide di restare, con la consapevolezza di voler superare le sue fragilità all’interno della casa. Anche Daniela, dopo un ulteriore tentennamento, compie la medesima scelta. Quanto le peserà l’astinenza da sesso col marito che l’attende fuori? Vuoi vedere che l’odore di 300 mila euro rende più forti anche davanti alla rinuncia del desiderio?Intanto la giovane sarda aggiunge:

Voglio rimanere perchè non voglio uscire da perdente.

Ma la grande attesa della serata, e gli occhi degli italiani, sono tutti concentrati su Gabriele Belli, il concorrente che sta cambiando sesso e che, varcando la porta rossa, cambierà in qualche modo, ulteriormente, anche la sua vita.
Gabriele, 38 anni, magazziniere di Roma, trasferito a Milano. Un uomo intelligente e acculturato. In un rvm afferma di voler vincere il Grande Fratello. Secondo noi sta già partendo col piede giusto.
L’accoglienza, al suo ingresso, è inevitabilmente caratterizzata dalle urla di Camila, che prima di tutti raggiunge Gabriele per tutte le presentazioni del caso.

Anche in questa edizione vengono inaugurate le sorprese da parte del GF ai concorrenti. Questa sera tocca a George, che chiamato nel confessionale, riceve in dono un disegno incorniciato del piccolo figlio. Ma ormai, giunti alla decima edizione, siamo quasi a secco di lacrime anche davanti all’rvm del figlio che saluta il padre come se fosse partito per una di quelle missioni di guerra dalle quali non si sa mai quale sarà la data del ritorno. Fiumi di lacrime scorrono invece, inesorabilmente, tra i coinquilini delle casa.

Ma passiamo alla seconda concorrente che oggi farà il suo ingresso nella casa: Veronica Ciardi, 24 anni, romana, fa l’impiegata di una scuola materna.
Ultimo concorrente a varcare questa sera la famosa porta rossa del GF è Mauro Marin, 29 anni, produttore di salumi. Mauro lo avevamo visto già in occasione della prima puntata, appositamente isolato in un albergo, ed ancora in attesa di sapere se sarebbe potuto entrare o meno a far parte dei concorrenti del reality. Non ha tutti i torti, Signorini, quando ricalca l’impressionante somiglianza tra la new entry e l’attore Gerry Calà.

I nomi dei concorrenti nominati e che rischiano di lasciare la casa già dal prossimo lunedì sono: Daniela, Carmela, Diletta e Mara.
Il preferito della settimana, come annunciato ad inizio trasmissione, avrebbe avuto un ruolo decisivo nelle nomination, e questo sporco lavoro, tocca proprio al beniamino Maicol, che può decidere tra le quattro ragazze nominate, una sola persona da salvare. La prescelta è Mara, per cui le altre tre ragazze andranno direttamente e ufficialmente in nomitation.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi