Lost 6: piccoli rumors sull’ultima stagione

Sicuramente i fans più sfegatati staranno facendo il conto alla rovescia per la messa in onda della sesta ed ultima stagione di quel capolavoro firmato J.J.Abrams.

La sesta serie di Lost prenderà il via ufficialmente il 3 febbraio 2010 sulla Abc per terminare senza pause il 19 maggio e sarà formata da 18 episodi.
Fox Sky sta mandando in onda un promo, con larghissimo anticipo, per annunciare la serie. Che si stia pensando ad una trasmissione quasi in simultanea con l’America?
L’ipotesi non è da escludere visto che l’esperimento con la serie Flashforward, che viene trasmessa su Fox con pochi di giorni di differenza rispetto gli Usa, sta riuscendo.

Tanti sono i quesiti che tormentano gli amanti di Lost, rivedremo ancora Juliet? Cosa avrà provocato lo scoppio di Jughead? E ancora…Locke è veramente morto? Chi era l’uomo vestito di nero insieme a Jackob? A cosa è candidato Lapidus? Cosa succederà adesso?
Questi e molti altri sono gli interrogativi a cui dovrà rispondere l’ultima serie di Lost. Riusciremo a mettere insiere tutti i pezzi e ricostruire questo intrigatissimo e misterioso puzzle?
Nell’attesa del grande inizio vi anticipiamo qualche notizia. Chi non volesse avere spoiler, sconsigliamo di continuare la lettura.

Pare che nella sesta stagione rivedremo qualche personaggio del passato, come Charlie, Boone, Cindy e Claire, quest’ultima scomparsa a fine della quarta serie e non comparsa nella quinta.
Qualche dubbio rimane per la presenza di Libby e Mr Eko, ma la loro presunta assenza sembra essere causa degli attori che interpretano i personaggi.
Sul web imperversa la teoria che forse lo scoppio di Jughead abbia cancellato tutto quello successo finora e vedremo tranquillamente atterare il volo 815 della Oceanic. Questo perchè varie fonti hanno dichiarato che alcune riprese sono state fatte sia all’aereoporto di Los Angeles sia dentro un aereo, anche con personaggi che noi spettatori abbiamo visto morire. Ad alimentare tale teoria è il titolo della premiere di due ore: LAX.

Davvero tutto quello che abbiamo visto finora è stato resettato? Magari invece assisteremo ad una realtà alternativa, ad un What If, cosa sarebbero successo se il volo 815 non fosse mai precipitato… Per sapere cosa si saranno inventati gli autori ancora purtroppo dobbiamo pazientare ma intanto vi sveliamo i presunti titoli di altri episodi: il 6×3 sarà Kate-centrico e s’intitolerà “What Kate does” mentre il 6×4, “The Substitute” pare essere Locke-centrico.

Per placare la vostra trepidante attesa vi segnaliamo questo link: http://www.lostuniversity.org/.
Si tratta della nuova campagna di marketing virale per il serial. Dopo le varie Lost Experiences, Dharma Initiative Recruiting, Find 815 è la volta dell’università di Lost.
Le iscrizioni sono già aperte e coloro che supereranno il test d’ingresso potranno iniziare a seguire le lezione a partire dall’8 dicembre.

Per altre interessanti novità su Lost restate con noi!

Per guardare il promo di Lost 6, clicca qui.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 380

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto