Soleil vuole Carlo e non Alex: la presa di posizione è netta, ecco cosa ha detto a Biagio – VIDEO

07/12/2021 di Valentina Gambino

Soleil e Alex

La situazione tra Alex Belli e Soleil Sorge è ancora confusa anche se l’italo americana pare avere un quadro della situazione più chiaro rispetto al suo amico speciale e, proprio per questo, ha rivelato il suo pensiero a Biagio D’Anelli.

Soleil vuole Carlo e non Alex: la presa di posizione è netta

“Non c’è quel tipo di interesse da parte mia minimamente, la persona che voglio è fuori di qui”, svela Soleil con decisione. La Stasy prosegue raccontando a Biagio che, nonostante il suo rapporto con Carlo sia iniziato da poco, tra loro c’è qualcosa di veramente speciale:

Se è la persona che fa per me ci sarà di sicuro perché sopra anche riconoscere il mio intento e le mie intenzioni.

Secondo Biagio, a questo punto, chi dovrebbe fare chiarezza è proprio Alex. La Sorge però, puntando sull’amicizia, ci tiene a fare delle precisazioni:

Abbiamo un rapporto umano che va oltre, non è in considerazione il dover rinunciare alla nostra amicizia per il matrimonio o al matrimonio per la nostra amicizia.

Pur affermando di amare Alex sul piano umano, Soleil ci tiene a chiarire la sua posizione svelando di non avere alcuna intenzione di mettere in piedi una storia con lui.

Al contrario, sente di provare questi sentimenti per il misterioso uomo che – forse – la aspetta fuori dalla Casa del GF Vip:

Quello che io ho con Alex con lui è uguale ma va oltre, oltre alla complicità c’è una sensazione che mi dà che ha buttato giù ogni paura e ogni blocco. Con Alex non ho questa cosa. Io credo di aver trovato in questa persona tutto quello di cui ho bisogno da parte di un uomo.

A questo punto la posizione di Soleil mi sembra abbastanza chiara: per quale motivo Alex continua a farsi dei film?

QUI IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI