L’uomo misterioso che ha fatto innamorare Soleil Sorge: ecco chi dovrebbe essere – FOTO

28/10/2021 di Valentina Gambino

Carlo Domingo è l’uomo misterioso di Soleil Sorge?

Soleil Sorge ha confidato di essere perdutamente innamorata. Dopo l’arrivo di un drone con un messaggio misterioso, l’influencer italo americana si è sbottonata svelando di avere il cuore occupato.

Carlo Domingo è l’uomo misterioso di Soleil Sorge?

Ma chi è l’uomo misterioso che ha fatto perdere la testa alla concorrente più amata della sesta edizione del Grande Fratello Vip? In nostro aiuto arrivano gli attenti colleghi di Very Inutil People che avrebbero scoperto il suo nome tramite l’intervento fulmineo di Deianira Marzano.

Stando alle segnalazioni che emergono dal web il misterioso fidanzato sarebbe Carlo Domingo, noto imprenditore, titolare della Domingo Comunication, agenzia di comunicazione seguita da molti influencer su Instagram. 

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha confermato con una storia Instagram la relazione tra Soleil e l’imprenditore. Sarà questo forse il vero motivo per il quale la bella influencer nella casa si è allontanata dal suo ex Gianmaria Antinolfi? 

Ecco la foto dove si compare chiaramente Soleil in compagnia di Carlo Domingo.

In realtà Soleil aveva parlato dell’imprenditore già lo scorso settembre:

Ho una persona fuori, il mio cuore ce l’ha sicuro e spero anche dall’altra parte. Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente.. Questo ragazzo è una persona come voglio io, mi rispetta tanto e ha dei gesti puri.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI