Ascolti TV

Ilaria e Massimo, Temptation Island 2019 anticipazioni: “falò di confronto emozionante!”

Ormai ci siamo: tra poche ore assisteremo al fatidico falò di confronto tra Ilaria e Massimo, due dei protagonisti di questa edizione che volge ormai al termine di Temptation Island 2019. I colpi di scena sono stati già annunciati e pare che non mancheranno le emozioni, seppur un po’ a sorpresa. A rivelarlo è Andrea Vicario, il regista della trasmissione di successo dell’estate di Canale 5 prodotta da Maria De Filippi e condotta da Filippo Bisciglia. Ilaria e Massimo, a detta del regista, sono riusciti a lasciare davvero il segno, ma i due alla fine, sono riusciti a lasciarsi tutto alle spalle e ad uscire insieme dall’Is Morus Relais oppure hanno intrapreso strade differenti? Ecco quali sono state le dichiarazioni e le anticipazioni del regista di Temptation Island 2019.

Ilaria e Massimo, Temptation Island 2019: le anticipazioni

Andrea Vicario al settimanale Uomini e Donne Magazine ha anticipato ciò che vedremo in occasione dell’ultimo falò di confronto tra Ilaria e Massimo, la coppia che più di tutte si è imposta nel reality estivo dei sentimenti. “Tutte le coppie di questa edizione regaleranno colpi di scena nella loro storia d’amore. In particolare Ilaria e Massimo. Ci hanno fatto sorridere, ci hanno lasciati sorpresi e vi anticipo già che il loro sarà un falò di confronto particolarmente emozionante“, ha anticipato il regista.

Vicario ha poi sottolineato come tutte le scene utili alle coppie vengano mostrate a Temptation Island 2019. “Certamente tagliamo del materiale: i nostri protagonisti sono ripresi 24 ore su 24 per tre settimane, sarebbe impossibile mandare in onda tutto. Tuttavia non tagliamo mai nulla che possa far cambiare idea su qualcuno. Tutto quello che le nostre coppie vedono della rispettiva metà è ciò che utile alla comprensione del loro rapporto”, ha rivelato.

Ma la domanda che assilla tutti i fan di Temptation Island resta un’altra: Ilaria e Massimo stanno ancora insieme? Al momento non trapela nulla di certo anche se secondo le indiscrezioni pare proprio che i due siano rimasti insieme dopo l’esperienza televisiva. Altre fonti, tuttavia, parlano di una presunta rottura. Il falò di confronto potrebbe essere a questo punto decisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brevi e concisi.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7809

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto