Temptation Island Vip, Ilary Blasi o Filippo Bisciglia alla conduzione? Sfumano le ipotesi

Alla vigilia della presentazione dei palinsesti Mediaset, ormai da giorni sono partiti i fatidici toto-nomi in merito ai futuri conduttori che, da settembre, animeranno le reti del Biscione. I riflettori sono tutti puntati sulla prossima edizione di Temptation Island Vip, in programma per il prossimo settembre. Dopo l’egregia conduzione della prima edizione affidata a Simona Ventura, a chi passerà quest’anno il testimone? Per saperlo con certezza occorrerà attendere il prossimo 2 luglio, quando l’azienda svelerà tutti gli assi nella manica ma nel frattempo non sono mancate le indiscrezioni sui possibili candidati a condurre il reality in salsa vip.

Temptation Island Vip, chi condurrà la nuova edizione?

Fino a qualche giorno fa, era circolato con insistenza un nome in particolare, dato come possibile candidato a condurre Temptation Island Vip. Si tratta della moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi. Era stato il portale Dagospia ad avanzare l’ipotesi, eppure oggi la possibilità che possa essere proprio l’ex letterina a guidare la trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi rischia di svanire. La Blasi, tra l’altro, avrebbe anche detto addio – almeno per il momento – al Grande Fratello Vip, che nella prossima stagione dovrebbe essere condotto da Alfonso Signorini.

A dare maggiore risonanza alla prossima edizione di Temptation Island erano stati anche i settimanali Vero e Gente, che avevano avanzato il nome di Filippo Bisciglia, attuale padrone di casa della sesta edizione di Temptation Island, in onda stasera con la seconda puntata. Ma anche questa ipotesi, certamente più credibile rispetto a quella di Ilary Blasi, sembra essere destinata a sfumare.

Secondo fonti vicine a Fanpage.it, infatti, al momento nulla lascerebbe pensare alla possibilità che Filippo Bisciglia possa condurre anche Temptation Island Vip. Insomma, tutto resta ancora in forse e la corsa alla conduzione del reality del tutto aperta. Domani però, in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset potrebbero emergere le prime conferme.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto