Striscia la Notizia: Michelle Hunziker e Gerry Scotti tornano dietro il bancone del TG

Michelle Hunziker e Gerry Scotti tornano dietro al bancone di Striscia la Notizia, da stasera, lunedì 15 aprile 2019, in diretta sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a partire dalle ore 20.35, per la quarta edizione consecutiva. Michelle e Gerry hanno esordito in coppia al timone di “Striscia” per la prima volta nella stagione 2015/2016 e a oggi hanno condotto insieme 27 puntate. Ecco tutte le novità.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti tornano a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker, ha debuttato al timone dello storico varietà di Antonio Ricci nella stagione 2004/2005 e a oggi, in quindici edizioni, ha condotto 981 puntate. Mentre Gerry Scotti ha fatto la prima apparizione a Striscia la Notizia nella stagione 1996/1997 e a oggi ha condotto 152 puntate in otto edizioni.

La coppia Hunziker-Scotti in realtà nasce in un altro programma di Antonio Ricci: “Paperissima”, dove i due hanno condotto insieme cinque edizioni in prima serata (2004/2005, 2006, 2008, 2010/2011 e 2013). Michelle e Gerry condurranno il Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 fino all’8 giugno, quando terminerà la 31esima edizione di Striscia la Notizia.

La replica di Ricci: ecco perché Striscia sfora

“Se le trasmissioni finiscono all’1 di notte non è colpa di Striscia e non ci sto più a stare dalla parte del torto – ha raccontato Antonio Ricci – anche perché a noi non fa alcun piacere andare lunghi, perché significa mettere in campo altri servizi, non certo pacchi”. Ricci ha fatto riferimento ad alcune recenti dichiarazioni del direttore di Rai2 Carlo Freccero e, negli anni scorsi, degli ex direttori di Rai1, Angelo Teodoli e Andrea Fabiano, sull’impegno di far partire le prime serate alle 21,15.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7619

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto