Domenica Live, matrimonio in diretta tv e la nuova busta shock di Barbara d’Urso, gli ospiti

Nuovo appuntamento in compagnia di Domenica Live e Barbara d’Urso, oggi 17 marzo 2019 su Canale 5! Come ogni settimana, la padrona di casa tornerà intorno alle 17.10 nel giorno festivo, per condurre la nuova puntata in versione ridotta della trasmissione domenicale dell’ammiraglia Mediaset, come sempre ricca di ospiti, novità ed esclusive. Cosa vedremo oggi e quali saranno i personaggi che saranno accolti dalla padrona di casa nel suo luccicante salotto? Alcune anticipazioni di ciò che vedremo tra poche ore Barbara d’Urso le ha già annunciate nella puntata dello scorso venerdì di Pomeriggio Cinque, ecco a seguire di chi si tratta.

Pomeriggio 5, anticipazioni e ospiti

La prima invitante anticipazione riguarda un matrimonio che avverrà in diretta tv ma del quale non sono stati rivelati ancora i protagonisti: di chi si tratta? Barbara d’Urso è solita celebrare sfavillanti nozze ed anche questa domenica potrebbe regalare nuove emozioni ai suoi telespettatori. Mentre prosegue sui social il toto-nome, sale anche l’ansia per un’altra novità già annunciata.

Si tratta della ormai celebre busta shock: questa settimana chi riguarderà? Di sicuro sappiamo chi è la mamma della bimba alla quale è stata fatta la sua prima foto, ovvero Nancy Coppola, ospite insieme alla figlia.

E poi ancora, un ospite politico: Matteo Salvini. Il ministro dell’Interno, vicepremier e leader della Lega Nord interverrà alle 18.00, prima della chiusura della puntata, nella trasmissione di Canale 5.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi