Maurizio Battista abbandona il Grande Fratello Vip: la sua compagna è incinta? Le ipotesi in Casa

Maurizio Battista abbandona per motivi personali la Casa del Grande Fratello Vip. “Prendo la porta e me ne vado. Questa comunicazione è già stata data. Saluto uno per uno. Grazie a tutti. Mi stanno aspettando. In bocca al lupo… Vi voglio bene”. Maurizio ha baciato tutti ed è uscito dalla casa tra le lacrime e i cori degli inquilini. “Fate i bravi, resistete. Trattatemi bene Daniela” sono le ultime parole del romano prima di abbandonare la residenza più spiata di Cinecittà.

Maurizio Battista lascia il Grande Fratello Vip

La Marchesa piange inconsolabile. Le altre cercano di farle comprendere che può andare avanti anche senza l’amico. “Non stava bene qui. Quante volte voleva ritirarsi? Lo sapevamo tutti” dicono gli altri. “Sai come sarà contento oggi fuori? Rivedrà la sua bambina…” aggiungono. Il messaggio di Maurizio è stato conciso, senza dare troppe motivazioni ha detto: “Purtroppo… purtroppo per motivi personali vado via”.

Per quale motivo è andato via Maurizio Battista? Secondo ciò che riporta Today, pare che Walter Nudo abbia avuto dei sospetti riguardo una possibile seconda gravidanza della compagnia del comico. Anche Andrea ha avuto dei dubbi in merito.

La compagna di Battista è incinta?

“Ad un certo punto Ilary ha detto a Maurizio ‘C’è una sorpresa per te’ – afferma Andrea – Lei si è guardata e si è toccata la pancia. Poi c’è stato un momento di imbarazzo. Anche tu hai percepito Walter?”. “Non ho visto la scena perché ero girato, ma c’è stato un momento in cui Ilary ha annunciato la sorpresa e lei sembrava non sapesse quale fosse la sorpresa”. “Secondo me – chiosa MainardiLei è incinta ma non glielo ha voluto dire in quella circostanza”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6983

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi