Grande Fratello Vip, Merolone eliminato: Francesco Monte re della serata, noia dilagante

La terza puntata del Grande Fratello Vip è stata di una noia mortale. Il secondo concorrente eliminato è stato Valerio Merola. Francesco Monte, soffre ancora per la morte della madre e, durante un confronto in diretta, ha avuto modo di riabbracciare papà Angelo. Silvia Provvedi in lacrime ha ricordato la fine della storia con Fabrizio Corona. Maurizio Battista in crisi ha deciso di rimanere in gioco dopo la visita della compagna. In nomination sono finiti Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo.

Francesco Monte il re della serata

Francesco Monte è stato messo di “fronte” a Cecilia Rodriguez e il suo ricordo. Dopo le immagini in cui l’ex tronista si rivede in lacrime, ammette che la ex è una ferita ancora aperta: “Mi vengono in mente tante cose: la ferita è ancora aperta, ma purtroppo non si può tornare indietro nel tempo”. “Non sono più innamorato – aggiunge l’ex tronista – Le distrazioni mi hanno fatto andare avanti, ma non mi hanno fatto ancora accettare tutto quello che è successo, il processo è molto lungo: so che è passato un anno, ma alcuni sentimenti fanno fatica a passare”.

Successivamente, si alza il polverone per lo scontro tra Valerio Merola, Enrico Silvestrin e Maurizio Battista. Poi proprio il Merolone viene eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Maurizio Battista intanto, da giorni non sta bene nella Casa perché sente nostalgia della famiglia. Dopo un freeze entra la compagna Alessandra: “Stai facendo un percorso bellissimo. Stai facendo discorsi che non mi piacciono. Tu hai tante cose da dare, puoi raccontare molte cose ai giovani. Sei una persona leale, stai portando il cuore, non l’artista, rimani, fallo per me”.

Le nomination

Spazio per la prova settimanale dove Ivan Cattaneo palpeggia Elia e Walter. Per Lory Del Santo è trascorsa la prima settimana. La donna ha accettato di partecipare al reality dopo un lutto, la morte del figlio Loren: “Sono fortunata di essere arrivata in questo spazio. Sembra di stare alla fiera della vanità, non c’è superficialità ma spessore, simpatia, si può conversare tranquillamente”. Spazio per Francesco Monte e il ricordo della mamma, poi entra in Casa papà Angelo. Silvia Provvedi piange ricordando Fabrizio Corona: “Non farai più parte della mia vita, ho incontrato altre persone nella mia vita che voglio portare con me”, il suo messaggio. In nomination Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6834

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi