Stefania Pezzopane e Simone Coccia a Domenica Live: “Ci sposeremo ma non sappiamo quando!”

E’ una Stefania Pezzopane teneramente innamorata quella che si è presentata ieri, durante la nuova puntata di Domenica Live, il contenitore domenicale condotto da Barbara d’Urso. “Siamo ancora molto innamorati, ma il pregiudizio verso di noi è molto forte. L’amore e la felicità devono essere cercati e quando li si trovano bisogna lasciare la libertà di poterli vivere”. La senatrice del Pd, è tornata a raccontare il suo discusso rapporto con Simone Coccia, ex spogliarellista ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia a Domenica Live

Barbara d’Urso ha ricordato l’intervista che Stefania Pezzopane ha rilasciato a Domenica Live mentre il suo fidanzato era nella casa del Grande Fratello e il suo ingresso nella casa del reality. La conduttrice ha anche letto una lettera che Loris, il figlio di Simone, ha indirizzato al papà.

“Ci sentiamo una coppia così unita da sentirci già sposati, ma non abbiamo abbandonato l’idea, ci sposeremo”, ha svelato Stefania Pezzopane.

La mamma di Simone fa una sorpresa in studio

Simone Coccia ha ricevuto anche un video della madre: “Mi sento in colpa per il fatto che non hai mai conosciuto tuo papà. Tu hai sempre fatto l’uomo di casa. Io mi ricordo tutto di te. Ti amo, la tua mamma”. Per la coppia anche la sorpresa della visita inattesa della mamma di Simone Coccia proprio in studio, arrivata da L’Aquila nonostante le sue difficoltà a camminare.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6980

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi