Chi l’ha visto, Federica Sciarelli e i nuovi casi di scomparsa: la 30esima stagione, come contattare la redazione

Riparte stasera, mercoledì 12 settembre, la nuova attesissima stagione della trasmissione Chi l’ha visto, in onda su RaiTre a partire dalle ore 21:15. Alla conduzione, come di consueto, ritroveremo anche quest’anno la giornalista Federica Sciarelli, al suo 15esimo anno nel programma. Saranno 42 gli appuntamenti settimanali che terranno compagnia fino al 10 luglio 2019 il pubblico di spettatori della terza rete di casa Rai. Ma per la trasmissione Chi l’ha visto sarà un doppio traguardo poiché si accinge a festeggiare, quest’anno, il suo 30esimo compleanno. Ecco cosa vedremo anche in questa nuova emozionante stagione, ricca come sempre di casi di scomparsa misteriosi e di cronaca nera.

Chi l’ha visto, al via la nuova stagione

Non solo vecchi casi di scomparsa ma anche nuovi misteri andranno a popolare la stagione in partenza da stasera 12 settembre all’insegna di Chi l’ha visto, in onda su RaiTre con Federica Sciarelli. Ancora tanti cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori e un occhio sempre attento all’attualità. Il programma va in onda come sempre in diretta dallo studio 2 di via Teulada dove il pubblico di affezionati può assistere alla puntata scrivendo alla redazione per prenotarsi.

Federica Sciarelli gestisce, nel corso della diretta, testimonianze e contributi che possono arrivare attraverso tutti i mezzi disponibili: telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network. Chi l’ha visto si avvale infatti di tutti i canali di comunicazione per arrivare in tempo reale nelle case dei telespettatori con notizie e aggiornamenti.

Ecco come poter contattare la redazione di Chi l’ha visto, come di consueto visibile anche in diretta streaming grazie al portale Rai e apposita app. Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3; sito: www.chilhavisto.rai.it  – email  8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7131

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi