Fedez e Chiara Ferragni, tutti i dettagli sulle nozze: invitati, abiti e luogo del matrimonio

Domani Fedez e Chiara Ferragni diventeranno marito e moglie in quel di Noto. Il loro è un matrimonio molto atteso e, nonostante la coppia stia cercando di mantenere il massimo riserbo sono ugualmente trapelate le prime indiscrezioni. L’imprenditrice digitale è già arrivata con il piccolo Leone a Noto, la città scelta per le nozze sabato 1 settembre. E pare che la Dimora delle Balze sia il luogo dove la coppia pronuncerà il fatidico “sì” e dove si svolgerà il party in stile Coachella.

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: gli invitati

Una dimora immersa nel verde, distante una ventina di chilometri dalla città barocca, nella quale la coppia soggiornerà insieme ai familiari. Fedez dovrebbe essere arrivato ieri sera (oppure questa mattina). L’accoglienza ufficiale degli invitati sarà invece stasera, per la festa privata che si terrà a Palazzo Nicolaci, in pieno centro. Intanto in città sono apparsi i primi “accorgimenti”: un enorme pannello, alto circa 7 metri, ha chiuso alla vista l’interno della Loggia del Mercato, parte posteriore del Palazzo Nicolaci.

Quanto agli invitati, il cantante Mika ha pubblicato su Instagram la foto dell’invito tridimensionale assicurando la sua partecipazione. Sono attesi anche Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi, il collega giudice di X-Factor Manuel Agnelli, ma anche la schermitrice Bebe Vio. Dagli Stati Uniti arriverà invece la modella Paris Hilton. E ancora: Mara Maionchi, J-Ax, Dua Lipa, Chiara Biasi, Donatella Versace, Matt & Bise, Greta Menchi, Riccardo Dose, Awed e Amedeo Preziosi.

Nozze Fedez-Ferragni: gli abiti

Per quanto riguarda i vestiti, Chiara Ferragni si è affidata a Dior mentre Fedez e il piccolo Leone vestiranno in Versace. In ultimo, vi sveliamo anche chi saranno le sei damigelle della sposa. Naturalmente in prima fila ci saranno Valentina e Francesca, sorelle dell’imprenditrice digitale. E ancora: Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michala Gombacci. Le damigelle saranno vestite da Alberta Ferretti con abiti “eco-sostenibili” in collaborazione con Eco-Age.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi