Marco Bocci torna con Solo

Marco Bocci compie 40 anni e torna con la seconda stagione di Solo: da venerdì anche le repliche

Marco Bocci tornerà ad essere protagonista della seconda stagione di “Solo”, serie tv di successo le cui riprese sono terminate lo scorso gennaio e che andrà in onda a settembre. Da venerdì 10 agosto, in prima serata su Canale 5, si potranno invece rivivere le appassionanti vicende della prima stagione dell’agente Marco Pagani. Intanto l’attore, nato il 4 agosto, festeggia 40 anni e sui social mostra il regalo della moglie Laura Chiatti

Marco Bocci ha festeggiato 40 anni

Marco Bocci, nella serie, riveste i panni dell’agente sotto copertura Marco Pagani. Il suo compito è quello di raccontare dall’interno una delle più grandi organizzazioni criminali al mondo: la ‘ndrangheta calabrese. Pagani si infiltrerà nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo. Il suo nome in codice è semplicemente “Solo”. Solo sarà costretto a muoversi in una zona d’ombra in cui svanisce il confine tra bene e male, tra uomo di Stato e criminale. E dovrà scegliere tra la donna che ama e un nuovo legame fondamentale per il bene della sua missione.

La seconda stagione della serie poi andrà in onda da fine settembre, sempre sui canali Mediaset. Girata in Calabria, tra Scilla, Palmi e Gioia Tauro oltre che nel Lazio, vedrà di nuovo la presenza di Peppino Mazzotta (il celebre ispettore Fazio de “Il Commissario Montalbano”) nel ruolo di Bruno Corona, feroce rampollo di una potente famiglia della ‘ndrangheta.

Il compleanno con la moglie

Lontanto dal set, Marco Bocci festeggia il compleanno in famiglia e a margine di un video social cinguetta: “E poi tua moglie @laurachiatti82 ti fa trovare il casco di #ayrtonsenna #grazieatuttiragazzi #grazie”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6965

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi