Barbara d’Urso e Mara Venier, amiche sui social network prima della sfida domenicale

“Donne, amicizia, col cuore”. Barbara d’Urso posta su Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia dell’amica Mara Venier e aggiunge: “Noi siamo così”. Le due sono amiche da tantissimi anni e si sono incontrate recentemente per festeggiare il 91esimo compleanno di Gina Lollobrigida. A settembre però ci sarà una sfida importante, a colpi di auditel. Con Barbara al timone di “Domenica Live” su Canale 5 e Mara che torna a condurre “Domenica In” su Raiuno. Chi vincerà?

Barbara d’Urso e Mara Venier: le signore della domenica

Le due conduttrici sulle Stories di Instagram si sono stuzzicate sulle presunte rivalità professionali e poi Mara scherzando ha virato sul personale. “Ma è vero che ti sei fidanzata con quello che ha vinto il Grande Fratello?”, ha chiesto all’amica e la risposta non si è fatta attendere: “Ma allora sei cretina?” con tanto di risata da parte di Barbara d’Urso.

Tornando alla sfida della domenica, Mara Venier recentemente al Corriere della Sera ha raccontato: “Barbara è fortissima, è una macchina da guerra, ha saputo anche prendere il pubblico di Rai1, inutile nasconderselo. Ci siamo sentite per dirci che la stima reciproca rimarrà intatta anche se sappiamo che ci metteranno in competizione. Ma ognuno fa il suo lavoro. Le ho già detto che la sfida degli ascolti la vincerà lei, io cerco di fare il mio con serenità”.

Mara Venier parla di Maria De Filippi

“L’uscita dalla Rai, quattro anni fa, mi aveva lasciato tanta amarezza. I vertici di allora mi avevano detto che non c’era più un ruolo per me. Volevano rinnovare e mi avevano rottamata: ‘Troppo vecchia’“, racconta la Venier intervistata dal Corriere. Poi ammette di essere stata salvata professionalmente da una persona in particolare: “Poi, però, è arrivata Maria De Filippi che mi ha messo in un programma forte. Tú sí que vales. E Mediaset, L’isola dei famosi… Tutto questo mi ha permesso di conquistare la fascia dei giovani, oggi sono amata anche dai ragazzi”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi