Mondiali 2018 con Masha e Orso: cinque nuovi episodi da oggi in rotazione su DeAJunior

Potevano esserci i Mondiali di calcio in Russia senza i protagonisti del cartone animato che arrivano proprio dalla medesima terra dove in questi giorni si stanno disputando le varie partite? Ovviamente no! E per questo anche Masha e Orso sono in prima fila pronti a giocare a calcio ed a tifare Russia davanti al piccolo schermo! In programma cinque brevi puntate del cartone che narra l’amicizia tra una bambina e un grande orso e che contribuiranno a trasmettere ai più piccini i valori del rispetto dell’avversario, dello sport e dello stare insieme. Ecco quando e dove poter vedere i nuovi episodi di Masha e Orso in tv.

Masha e Orso tifano ai Mondiali di calcio 2018 in Russia!

In esclusiva per il satellite, arrivano su DeAJunior (Canale 623 di Sky) cinque brevi episodi impedibili dedicati ai Mondiali di calcio 2018 attualmente in corso in Russia, della serie più amata dai bambini del momento: Masha e Orso. Le clip saranno in onda da oggi, giovedì 28 giugno, alle ore 16.00 e alle ore 20.00. non perdete l’appuntamento!

Anche Masha e Orso, due beniamini del pubblico che arrivano proprio dalla Russia stanno seguendo, come milioni di telespettatori in tutto il mondo, i mondiali di calcio di casa loro: nelle cinque brevi divertentissime puntate Masha e Orso giocheranno a calcio, vedranno i Mondiali in tv facendo tifo sfegatato per la loro Nazionale e trasmetteranno ai più piccoli valori come l’amore per lo sport e il rispetto per lo sport

Le cinque clip si intitolano “L’ora del calcio”, “Anche le ragazze giocano a calcio”, “Rispetta gli avversari”, “Segna come Masha” e “Mai sottovalutare l’avversario” e saranno in onda in rotazione nel palinsesto di DeAJunior. Proseguono su DeAJunior le puntate della terza stagione di “Masha e Orso”: le puntate sono in onda alle ore 20.00, subito dopo la clip dedicata ai Mondiali.

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3234

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi