Gossip news, Matteo Gentili ed Alessia Prete fanno sul serio: “Paola Di Benedetto? Ho sofferto tanto, ma ora…”

Matteo Gentili, conosciuto al grande pubblico per la non fortunata storia d’amore con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto, è riuscito a farsi conoscere così com’è nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello 15. Fortemente voluto da Barbara d’Urso, Matteo ha conquistato anche il pubblico da casa con la sua gentilezza e semplicità tanto da ottenere un meritatissimo terzo posto. Ma la sua vittoria più grande è stata conoscere, proprio nella stessa circostanza, quella che al momento rappresenta la donna della sua vita: Alessia Prete.

Matteo Gentili e la storia con Alessia Prete dopo il Grande Fratello 15

“Stare al suo fianco mi ripaga di una storia d’amore finita male e di alcuni episodi sfortunati della mia vita”, ha dichiarato Matteo Gentili, tra le pagine di Dipiù dopo la fine del reality di Canale 5. Il ragazzo è pronto ora a parlare dell’amore per Alessia Prete, “arrivato in maniera totalmente improvvisa e inaspettata”. Come tutti sanno, quando è entrato nella Casa, aveva “chiuso da poco una storia importante di quattro anni con la ex naufraga Paola Di Benedetto“.

Ripensando alla sua precedente relazione oggi Matteo rivela: “La separazione con Paola mi aveva fatto soffrire moltissimo. E anche se, quando è iniziato il reality, ormai l’avevo dimenticata, non mi sentivo certo pronto a iniziare un nuovo legame. Soprattutto in tv, davanti a tutta l’Italia”. Per questo è partito con i piedi per terra con Alessia ma alla fine a trionfare sono stati i sentimenti: “All’inizio avevo cercato di non farmi coinvolgere troppo anche se lei mi aveva colpito fin dal primo momento. Poi però tra noi è stato tutto un crescendo. E lasciarmi andare alla fine è stato inevitabile”.

Ma come procede, oggi, il rapporto tra Matteo ed Alessia? “Da quando siamo usciti dalla Casa non ci siamo mai lasciati. E non ci siamo mai fermati: interviste, ospitate, serate. In realtà non abbiamo avuto tempo per goderci la nostra intimità per “viverci” davvero come coppia. Ma non abbiamo fretta, avremo tutto il tempo per stare insieme”, rivela il bel calciatore.

I due però hanno dimostrato la serietà del loro rapporto fidanzandosi “in casa”: “A dire la verità siamo stati obbligati a farlo”, rivela poi. Infatti durante la puntata finale del Grande Fratello, entrambi hanno conosciuto i rispettivi genitori. Così “dopo la finale io e Alessia siamo andati a cena insieme con i rispettivi parenti. E’ stato un modo per dimostrare subito alle famiglie che facciamo sul serio”.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7158

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi