La Vita in Diretta Estate in onda dall’11 giugno: Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli conduttori

Con la fine del mese di maggio si inizia inevitabilmente a parlare della stagione televisiva estiva, a partire da RaiUno, sulla quale andranno in onda le numerose versioni “calde” delle celebri trasmissioni che ci hanno tenuto compagnia per tutto l’autunno e l’inverno e per buona parte della stagione primaverile. Dal prossimo 11 giugno partirà la versione estiva de La Vita in Diretta e quest’anno al timone del programma in daytime della prima rete Rai troveremo, al fianco di Ingrid Muccitelli anche Gianluca Semprini. Ecco quali sono le anticipazioni su La Vita in Diretta Estate.

La Vita in Diretta Estate: i conduttori

Gianluca Semprini, dopo essere stato confinato a Rai News e dopo le polemiche in seguito alla soppressione di Politics, torna in prima linea in quanto sarà il conduttore della versione estiva de La Vita in Diretta, in onda su RaiUno dal prossimo 11 giugno dalle 15.25. Semprini sarà affiancato da Ingrid Muccitelli, al suo banco di prova dopo la conduzione di Uno Mattina in Famiglia. Un esordio per entrambi ma soprattutto per il giornalista ed ex volto Sky.

Gianluca Semprini, classe 1970, si accinge alla sua prima volta in assoluto su RaiUno in un contenitore che mescola alla perfezione costume e cronaca. La coppia andrà a sostituite l’attuale conduttrice di Uno Mattina, Benedetta Rinaldi ed il collega Paolo Poggio. Erano loro, un anno fa, i protagonisti de La Vita in Diretta Estate.

La trasmissione pomeridiana in onda nella prima rete di casa Rai sarà l’ultimo programma del daytime dell’ammiraglia pubblica ad accendersi. Il palinsesto estivo Rai infatti partirà ufficialmente dal prossimo 4 giugno con tutta una serie di interessanti novità.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7130

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi