Amici 17, sesto serale: Belen Rodriguez ed Emma Marrone duettano insieme, nessun eliminato – VIDEO

Superato ufficialmente il giro di boa, anche ieri sera è andato in onda un nuovo serale di Amici 17. Nessuno scontro con il principale competitor, Ballando con le Stelle, per via della finale dell’Eurovision 2018, motivo per il quale Maria De Filippi ha voluto chiudere appena dopo la mezzanotte la puntata, senza alcun eliminato. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso del nuovo appuntamento, del quale ricorderemo forse unicamente l’esibizione con protagoniste Belen Rodriguez ed Emma Marrone, insieme sul medesimo palco, una al fianco dell’altra, sei anni dopo la fine della relazione tra la cantante salentina e Stefano De Martino, ieri grande assente della serata (volutamente?).

Amici 17, sesta puntata: i momenti da ricordare

Lo scandalo amoroso che si consumò sul palcoscenico di Amici sei anni fa, in seguito a quel triangolo scottante con protagonisti la showgirl argentina, la cantante salentina ed il ballerino professionista, ormai sembra essere solo un lontano ricordo. E Maria De Filippi ha voluto ribadirlo ieri con una performance che ha fatto sobbalzare gli utenti social e ridere di gusto i presenti. Quanto accaduto ieri in puntata, oltre ad oscurare ancora una volta la gara vera e propria, ha confermato la pace fatta la tra le due donne, ex nemiche in amore.

Il pretesto è stato semplice: Belen, guest star della serata, è stata chiamata a prendere parte al medesimo gioco all’insegna delle imitazioni canore ed a vestire proprio i panni di Emma sulle note di Amami con tanto di parrucca bionda e giubbotto di pelle. “Certo che tu la tocchi sempre piano Maria”, ha ironizzato la Marrone smorzando l’imbarazzo e la tensione che si era creata. Se Belen sta al gioco non si può dire diversamente di Emma che alla fine ha addirittura cantato al suo fianco rendendosi complice. Insomma, l’armonia tra le due è ufficialmente tornata e Maria ancora una volta ha dimostrato di essere in grado di unire ciò che un tempo, seppur non volontariamente aveva diviso.

Siparietto a parte, cosa è accaduto nel corso della serata? Il pongo-regolamento l’ha fatta da padrona e dunque si è deciso di non bloccare nessun allievo ad inizio gara. Ad inizio puntata si è ripreso il discorso lasciato in sospeso tra Carmen ed Emma ma alla fine le due cantanti sono rimaste in gara. Così come la gara conclusiva tra Bryan e Lauren. La prossima settimana, dunque, scopriremo chi tra i due si aggiudicherà la vittoria nella categoria danza.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7129

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi